





Ripeto che la non discrezione del funerale è stata voluta da chi aveva facoltà di scelta
cioè Sandra ..il resto non si puo pianificare ..ognuno ha partecipato secondo propria coscienza, le telecamere sono servite per raggiungere l'ultimo scopo:l'ultimo saluto a Raimondo da chi lo apprezzava.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
W i comunisti.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.






Lasciamo perdere Sandra, la quale ha perso non solo un marito ma un compagno di vita a 360° ...
Qualcuno ci ha marciato e ci ha marciato anche maluccio, penso io ... e questa é la cosa più triste che sia accaduta, dopo la morte stessa di Vianello ...
Fossi stato io in Travaglio non avrei scritto nulla sul fattaccio, anche perché ha parlato da se, per chi ha potuto/voluto vederlo anche solo di sfuggita ... non solo Berlusconi, non é l'unico che si é atteggiato al sofferente di turno, ma come lui molti altri.
Forse non avrei aperto neppure questo post, a sua memoria e già che ci rifletto, forse, sarebbe stato bene che me ne fossi tenuto fuori, da questo spazio, perché c'é già stata abbastanza gente che ha sfruttato a suo piacimento, e in modo indegno, quanto é avvenuto.![]()
Ultima modifica di natan; 18/04/2010 alle 21:23
Le verre est un liquide lent


cos'ha detto che non va?????
Io direi basta,se non altro per il rispetto del Grande Raimondo.
Chiudereeeee.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.



non ho trovato nulla di male nelle parole di Marco Travaglio,ho visto più malizia e protagonismo ieri mentre guardavo lo speciale del funerale
Ho avuto l'impressione che sia stata tutta una finta anche se li x li in cuor mio mi son detta:spero che non sia così squallido e ipocrita il mio caro presidente....ma non gli è scesa neppere una lacrima,va bene che uno del suo calibro avrà un carattere di pietra ma neppure la perdita di un amico ti commuove??mah...a me Travaglio piace,piace quello che scrive e lo seguo abbastanza regolarmente nel suo sito; il suo scrivere senza peli sulla lingua lo rende vero,non plagia nessuno racconta i fatti,dice le cose come stanno(purtroppo) e queste danno fastidio a molti...a parecchi... qualcun'altro a parer mio plagia,riesce ad incassare voti promettendo promettendo ma alla fine è solo fumo..l'arrosto se lo mangia lui.L'ha comprata poi la tenuta in toscana?la settimana scorsa era là con l'elicottero dello stato e la figlia l'ha raggiunto con il jet di mediaset....ecco questo è uno dei tanti arrosti che si mangia e noi facciam fatica ad arrivare a fine mese![]()
MA PER FAVORE!!!!
ps: per chi non lo sapesse Travaglio è di destra.





e con questo si capisce il suo odio verso Berlusconi,( il quale pur essendo palesemente figlio della sinistra degli anni '80 si arroga l diritto di definirsi la destra di Italia) ma detto questo si è uno comportato da sciacallo usando questa situazione per fare cassetta.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>