Mi tocca quotare il Cesare...
..e mi tocca quotare anche Irish..ma quello capita più spesso!!
Grazie 1050 per la 'calda' accoglienza del PettiRat e grazie per organizzazione e compagnia..tutto eccezzzzionale!!
..e come non quotare una zavorrina appollaiata come un' aquila su un Daytona zigzagante?!?!?!
Ex hattorihanzo
..io ho la Speed..

BELLA LI.... :d
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

ammazza però come annava sto Tiger....
anche se la mia Verdona 955 è insuperabbole![]()
Grazie a tutti ragazzi e alla prossima... spero con la mia Speed![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

eccomi! ieri sono stato tutto il tempo a ripensare alla splendida giornata passata insieme
e adesso sono ancora 3 metri sopra il mottarone
grazie al meteo che ci ha graziato rispetto alle previsioni e gia questo e` stato un gran regalo
a pettinari per aver allestito un bel punto di ristoro con caffe cornnetti succhi di frutta e omaggi!
ma sopratutto grazie a tutti voi per la bellissima e spensierata compagnia siamo rimasti tutti ingruppo abbiamo mangiato riso e scherzato come grandi amici anche se molti ancora non gli avevo mai visti....che dire tutto alla grande
appena riesco metto le mie foto....un abbraccio a tutte le persone che sabato ho incontrato!![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Mi accodo ai ringraziamenti qui sopra, fa sempre piacere la compagnia delle zavorrine!
Felice che il bilancio del tuo primo raduno sia positivo!
E benvenuta sul forum TCP!
E complimenti anche da parte mia per la Daytona del tuo pilota, davvero aggressiva con quegli scarichi!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Oh ciao... allora si parte? A che ora al Mottarone?![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)