grande cris, ottimo report anche il tuo; e per fortuna ora anche Python ha una sua foto!![]()

grande cris, ottimo report anche il tuo; e per fortuna ora anche Python ha una sua foto!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Bella lì fìoi, propio una bella banda.
Sai quando sbagli ma lo fai ugualmente e pensi dopo mi pento.........
Ebbene si, tutta la mia solidarieta a quelle " povere" fanciulle, abbarbicate su quel pezzetto di spugna che i "manici" la chiamano sella.
Certo che però una motina potreste anche comperarvela...............però!
uuuuuuuueeeeeee raffa veramente un piacere girare insieme poi che rumorini gli scaricozzi senza db killer poi ad arona abbiamo fatto sentire il nostro sound!
legend un nick una realta`....legenda!
ho visto alcuni sono saliti su belli allegrotti
un po di acqua ci e` stata per ricordare meglio
e poi era quasi come se le nuvole mi dicessere "cris questa te la devo"
esatto!....piacere di averti conosciuto!
adesso vado a leggermi il vostro report!...comunque si siamo stati culattoni perche asltrove pioveva ovunque
hai visto che adesso c'e` una tua foto...grazie per i caffe
uzz sei un mito!...................scherzo ovviamente
ciao cesare hai sostituito degnamente votalele...piacere di averti conosciuto!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

uzz, ma allora dopo aver passato pure la nube niente superpoteri???
oddio a ripensare alla cisa, mi sa che li abbiamo giocati lì, al ritorno da massa poi, sono arrivato che il tachimetro sapeva segnare solo 130km-h...
gente ma pensiamo ad altro, l'anno prossimo un bel passo alpino... sconfinare che ne sò io in swissera... o meglio perchè non facciamo dei ritrovi semestrali... o capito vai che se non arriva settembre io dò di matto... però una cosettà la butto lì... troviamoci tutti a casa di herbie così s'è fatto il raduno day perfetto... vezzatenochequelgiornopiove.
per ultimo vi dico solo che dopo neanche 6 mesi dall' acquisto, mi conviene pensare al tagliando dei 10000km, ieri giro defaticante sono arrivato a 300km...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Beh certo non è fatta per farsi le vacanze in 2!!! Però una bella uscita ci sta..infatti ti ho visto bella tonica!!
Già..ogni cavaliere compra la moto SOLO per la salute e la sostanza della sua cara principessa appollaiata..
Quoto Sim1..ad ognuno il proprio mestiere..e la propria posizione!!![]()
Ex hattorihanzo
..io ho la Speed..
bellissimo reportone e foto!
questa è meravigliosa
il mottarone vale sempre una gita![]()

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese