
Originariamente Scritto da
357magnum
Per la prima volta...ieri sera ho guardato quasi interamente una puntata.
Sono rimasto ipnotizzato non tanto dalla bellezza delle concorrenti (Ludovica, pasqualina e monica, in effetti meritano abbastanza) ma sopratutto da quanto siano....TROIE. Ma proprio troie nell'anima!!
Ehh sì..va detto e van chiamate le cose con il loro nome.
Alla domanda come dev'essere il tuo uomo ideale è stato un praticamente un coro: "con i soldi!!" delle altre qualità non s'è quasi fatto menzione.
Da notare che i concorrenti uomini più normali sono stati praticamente snobbati, proprio perchè poco personaggi e quindi meno in grado di attrarre attenzione sul fenomeno la bella e la bestia.
La più normale m'è quasi sembrata quella che all'inizio pensavo fosse la peggiore (monica) mentre le due facce d'angelo Pasqualina e Ludovica sono davvero due senza scrupoli.
Mi domando poi come degli uomini con 168 di QI possano prestarsi ad uno show del genere (il dio denaro davvero contagia tutto e tutti!!)
la manica di cazzate che sono riusciti a dire....
La cosa più divertente alla fine è Papi (che conosco di persona ed è un essere normale e simpatico)..la Barale...vabbè.... no comment (conosco pure lei....lasciamo stare)
La giuria: il compagno Sabelli Fiorettiè davvero caduto in basso, la Parietti....o va lì..oppure che fa? Sgarbi deve apparire perchè se no...sparisce, mentre Platinette non si sopporta.
C'era poi un'altra tizia (un pò artefatta) che .......non posso dire perchè verrei censurato



Che strana serata...non avrei mai detto che sarei riuscito a vedere 'sta roba per tre ore di fila!
Mala tempora currunt ( e mi son quasi divertito...e questo è grave, gravissimo!!)