Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
belle cose! complimenti!!!!!
WE ARE GENOA!
la mia ragazza è nell'organizzazione e anche a servire... io non so, quella domenica c'è la Superbike a Monza....
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Perdonatemi ma lo trovo un raduno inutile..............................anche se mio padre va ogni anno da una vita................................quantità industriali di vino e ubriachi che pisciano e vomitano ovunque.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
la maleducazione e l'ignoranza son principalmente prerogativa dei giovani, e fidati se ti dico che molti di quelli che fanno ciò che hai detto non son manco alpini ma semplici ragazzi che vedono nell'adunata un'occasione per devastarsi e basta.
ci son sempre andato fin da piccolo e credimi se ti dico così.
l'essere alpino è una cosa che va vissuta, pochi lo sono davvero.
di quelli che fanno le cose che hai detto nessuno lo è veramente.
e io non son un alpino, quindi fidati![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Nell' organizzazione? lavora in sede nazionale o nella Sezione?
Se posso come fà di cognome?
Purtroppo nella massa queste cose succedono. Però vieni a vedere il sabato sera quante persone ci sono e ti garantisco che l' Adunata degli Alpini diventa una Festa della cittadina e quindi ci son tutti.....
La vera differenza è la domenica mattina, trovi tutto pulito e il 99% di quelli che erano in giro la sera prima a far festa sono perfettamente allineati e pronti a sfilare per poter dire "IO C' ERO! e rendo onore alla mia Associazione"
Vedere il lunedi mattina la cittadina che sino al giorno prima aveva accolto quasi un milione di persone che nelle zone di alloggiamento è più linda di prima dell' arrivo mi fà pensare.
Ultima modifica di badog1; 20/04/2010 alle 07:20 Motivo: UnionePost automatica
Fabrizio
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
ciao
Presente,
ma solo la domenica perchè gli altri giorni si lavora;
arrivo previsto per la mattinata presto e ripartenza prevista nel pomeriggio
W Gli Alpini
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
LISTA
giovedi
badog1
domenica
ilberna
ett69
ett69, vedo di arrivare un poco prima in ammassamento e ti cerco![]()
Fabrizio
ciao
mi spiace che tu abbia un'idea totalmente distorta e sbagliata del raduno degli Alpini; l'unica manifestazione al mondo formata da centinaia di migliaia di persone dove non capita niente di niente (se non della sana allegria, sempre accolti in modo magnifico dalla popolazione a cui si lasciano ricordi bellissimi, non per niente tutte le città fanno a gara per candidarsi ad ospitare il raduno) e dove alla fine non trovi nemmeno una cartaccia o un mozzincone di sigaretta per terra
e gli Alpini meritano comunque rispetto incondizionato, sono sempre in prima fila quando la gente ha bisogno a tutti i livelli ed in tutti i posti, da sempre
oltre che essere uno dei Corpi Militari + gloriosi, valorosi, decorati, importanti e forti al mondo; che hanno segnato indelebilmente la nostra storia passata, presente e segneranno anche quella futura
comunque ogni opinione è lecita come è lecito essere in disaccordo o ignorare la manifestazione, però bisogna conoscere la realtà per dare giudizi e dire delle cose
ettore
Ultima modifica di ett69; 20/04/2010 alle 07:37
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓