Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Dico solo che l'appoggio mio non è come lo intendono Orso & C. E un modo diverso (com'è orso) di Quotare .... Ovvero essere in accordo con te ESATTAMENTE QUELLO CHE HO DETTO...SMART TO SPECIFY
Originariamente Scritto da Ghino L'appoggio a Max per gli Auguri grazie ragazzi... quest'anno ho già visto troppi ospedali e sempre con le persone più amo. spero di uscire presto da questo incubo.
Originariamente Scritto da Icegeogi grazie ragazzi... quest'anno ho già visto troppi ospedali e sempre con le persone più amo. spero di uscire presto da questo incubo. TRANQUILLA....TUTTO SI RISOLVERA' BENE
Originariamente Scritto da maxphoto ESATTAMENTE QUELLO CHE HO DETTO...SMART TO SPECIFY Ao!! Già 'nte capisco se parli er Romano ..... Immagina se spicchi en inglisce...
Originariamente Scritto da Ghino Ao!! Già 'nte capisco se parli er Romano ..... Immagina se spicchi en inglisce... CMQ GHINETTO....SE VUOI PROVA' QUARCHE BRIVIDO VERO FAI UN SARTO A ROMA....
Originariamente Scritto da Ghino Ao!! Già 'nte capisco se parli er Romano ..... Immagina se spicchi en inglisce... ghino..lascialo perdere..si sta dando un po' di arie...
Originariamente Scritto da Icegeogi ghino..lascialo perdere..si sta dando un po' di arie... NO NIENTE ARIE....OGGI HO MAGNATO FARFALLE CO LE VONGOLE.....AVESSI MAGNATO FACIOLI ARTRO CHE ARIE.....TIFONI TROPICALI.....
Originariamente Scritto da maxphoto NO NIENTE ARIE....OGGI HO MAGNATO FARFALLE CO LE VONGOLE.....AVESSI MAGNATO FACIOLI ARTRO CHE ARIE.....TIFONI TROPICALI..... ok timeout...Max in castigo dietro la lavagna (se c'entri tutto... mi dicono...) .. ste cose in pubblico no...ehhhhh
Originariamente Scritto da maxphoto CMQ GHINETTO....SE VUOI PROVA' QUARCHE BRIVIDO VERO FAI UN SARTO A ROMA.... Mha!! sai sono uno all'antica a cui piace la ...... Originariamente Scritto da Icegeogi ghino..lascialo perdere..si sta dando un po' di arie... E si sente Originariamente Scritto da maxphoto NO NIENTE ARIE....OGGI HO MAGNATO FARFALLE CO LE VONGOLE.....AVESSI MAGNATO FACIOLI ARTRO CHE ARIE.....TIFONI TROPICALI..... Mha!! sarà, ma le Vongole erano scadute di sicuro
Originariamente Scritto da Ghino Mha!! sai sono uno all'antica a cui piace la ...... E si sente Mha!! sarà, ma le Vongole erano scadute di sicuro M'AVETE SGAMATO....STO A PREPARA' LE BOMBE PE LO STADIO...TUTTA ROBBA FATTA N'CASA....MISTO MARI E MONTI
Regole del Forum