Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da michele0105 Uhmmamma!!!! Mi toccherà star bene attento di prendere i turni diversi dai tuoi....Gli ubriachi in pista non vanno bene!! Se qualcosa va storto spero solo di centrarti a 230...
Originariamente Scritto da Uzz Se qualcosa va storto spero solo di centrarti a 230... Ho letto che oltre alla prova fonometro, ci sarà anche la prova del palloncino all'ingresso!
Originariamente Scritto da michele0105 Ho letto che oltre alla prova fonometro, ci sarà anche la prova del palloncino all'ingresso! LO SCOPPIO!
Originariamente Scritto da Intriplato se mi fanno entrare ci sarò anche quest'anno che caxxo c'entri te con il T Day...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 che caxxo c'entri te con il T Day...
Originariamente Scritto da Leo67 che caxxo c'entri te con il T Day... lui è amico nostro...Intri non puo' mancare al T-Day...non sarebbe lo stesso
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da Leo67 ah ecco...stavate scherzando
Originariamente Scritto da Uzz LO SCOPPIO!
Originariamente Scritto da giulianaspeed lui è amico nostro...Intri non puo' mancare al T-Day...non sarebbe lo stesso lo so cara, sto scherzando, senza l'impippato che T day sarebbe....guarda qui come siamo bellini fra tutti e due!
Regole del Forum