



pure io ho lavorato sabato...
sono arrivato a casa alle 17,30 doccia veloce e alle 18 sono andato a lavorare,fino alle 2 domenica poi ho lavorato tutto il giorno,solo oggi sono riuscito a richiapparmi un pò,ma non sono riuscito a lavare la moto,è ancora in garage lercia,domattina la rimetto in sesto
IO SONO UN MODERATORE,QUINDI POSSO ANDARE ANCHE SENZA CASCO SA VOGLIO!!!
![]()
Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 20/04/2010 alle 11:19 Motivo: UnionePost automatica
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)









MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Bellissimo! certo, peccato le moto.
(Sto cercando di convincermi che:
Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Sfumando, ad libitum)![]()
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.
se ti sforzi a scrivere tutto ciò hai già deciso di cambiare::
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
Ultima modifica di fankyand; 20/04/2010 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica