va bene e chi ti dice che io non scherzi,anzi più spiritosa di me..nel mettervi alla berlina....adoro gli uomini invece
anarchico vuol dire anche individualista e come individui forse dovremmo cercare di capire,tu no perchè saresti contro tutto,ma non credo.. non si può continuare ad attaccare e poi per esempio non andare a votare...il giorno dei risultati elettorali ho guardato una trasmissione..i politici trovavano delle giustificazioni perchè il popolo bue non era andato a votare,per questo o per quello...poi ci hanno paragonato agli americani dove siccome ci sono solo due partiti la presenza alle urne è bassa..okey!Io dico che un cittadino che non vota non è un cittadino!e di nessuno stato e quindi non può permettersi di criticare poi...noi delegiamo sempre ad altri tutto come bambinoni, al governo che ci rappresenta certo ,ma noi siamo il nostro stato,tu che sei anarchico puoi andare
su un'isola anzi non dovresti neanche interessarti di politica,anzi vai all'isola dei famosiperchè continui a stare in questo grande fratello
sono alla 117 credo....

P.S. se sei del ramo...non so parli di psicofarmaci dovresti sapere che appena ad uno schizzofrenico parli di qualsiasi responsabilità da i numeri..è quello che succede logicamente in tono minore, sempre qui quando si parla di responsabilità personali...e che "noi siamo il nostro stato "scusa può dare fastidio solo a te...sorry tutto questo non sarà in tema ma non è il caso di prendere il tavor davanti a questa terribile verità...ce la faremo..come sempre

E' bella!!!
volevi non votare ma hai votato..perchè voterai sempre!non mando su un isola chi non vota solo Sfigatto che nome!perchè è anarchico se ci vuole andare...se mandassi su un'isola tutti quelli che non votano...e poi con che autorità scusa.... era solo un commento...
Ultima modifica di speeddaisy; 21/04/2010 alle 14:59 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider

scusa se te lo dico ma di anarchici e anarchia ne deduco che tu non ne capisca grand ché ......
penso che in una società, di atti politici e sociali, abbiano fatto più loro, nel bene e nel male, di quanto non ne abbiano mai fatto certi cittadini sentendosi in pace solo perché hanno votato ... delegando agli altri e riempiendosi poi la bocca di legittimità solo perché hanno un rappresentante che fa politica ... spesso anche contro il loro stesso interesse ... mah!!!![]()
Le verre est un liquide lent