Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 51 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 501

Discussione: Per i lettori di Travaglio

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    DEVO quotarti anche se non conosco il farmaco..............
    e' il comune (ed efficace ) tavor, mister..............ottimo ansiolitico, a parte qualche fastidioso effetto collaterale............

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Non mi sembra ci sia molto da capire: in quanto anarchico non mi sento componente di uno stato. Se poi danno fastidio le risposte in tono scherzoso vedrò di tenerne conto.
    va bene e chi ti dice che io non scherzi,anzi più spiritosa di me..nel mettervi alla berlina....adoro gli uomini invece
    anarchico vuol dire anche individualista e come individui forse dovremmo cercare di capire,tu no perchè saresti contro tutto,ma non credo.. non si può continuare ad attaccare e poi per esempio non andare a votare...il giorno dei risultati elettorali ho guardato una trasmissione..i politici trovavano delle giustificazioni perchè il popolo bue non era andato a votare,per questo o per quello...poi ci hanno paragonato agli americani dove siccome ci sono solo due partiti la presenza alle urne è bassa..okey!Io dico che un cittadino che non vota non è un cittadino!e di nessuno stato e quindi non può permettersi di criticare poi...noi delegiamo sempre ad altri tutto come bambinoni, al governo che ci rappresenta certo ,ma noi siamo il nostro stato,tu che sei anarchico puoi andare
    su un'isola anzi non dovresti neanche interessarti di politica,anzi vai all'isola dei famosi perchè continui a stare in questo grande fratello sono alla 117 credo....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    va bene e chi ti dice che io non scherzi,anzi più spiritosa di me..nel mettervi alla berlina....adoro gli uomini invece
    anarchico vuol dire anche individualista e come individui forse dovremmo cercare di capire,tu no perchè saresti contro tutto,ma non credo.. non si può continuare ad attaccare e poi per esempio non andare a votare...il giorno dei risultati elettorali ho guardato una trasmissione..i politici trovavano delle giustificazioni perchè il popolo bue non era andato a votare,per questo o per quello...poi ci hanno paragonato agli americani dove siccome ci sono solo due partiti la presenza alle urne è bassa..okey!Io dico che un cittadino che non vota non è un cittadino!e di nessuno stato e quindi non può permettersi di criticare poi...noi delegiamo sempre ad altri tutto come bambinoni, al governo che ci rappresenta certo ,ma noi siamo il nostro stato,tu che sei anarchico puoi andare
    su un'isola anzi non dovresti neanche interessarti di politica,anzi vai all'isola dei famosi perchè continui a stare in questo grande fratello sono alla 117 credo....

mi sa che qualche piccola confusione la si può dedurre da tutto questo ...

poi ne parliamo,,,,, intanto cerco un aiutino per ritirarmi un po' simmetrico ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e' il comune (ed efficace ) tavor, mister..............ottimo ansiolitico, a parte qualche fastidioso effetto collaterale............
    ah ...ho capito è quello che. ogni tanto, mi dice di prendere mia moglie....................

Bannato
    P.S. se sei del ramo...non so parli di psicofarmaci dovresti sapere che appena ad uno schizzofrenico parli di qualsiasi responsabilità da i numeri..è quello che succede logicamente in tono minore, sempre qui quando si parla di responsabilità personali...e che "noi siamo il nostro stato "scusa può dare fastidio solo a te...sorry tutto questo non sarà in tema ma non è il caso di prendere il tavor davanti a questa terribile verità...ce la faremo..come sempre

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Per rimanere in tema sia politico che farmacologico:
    il valium mi rilassa
    il serenase mi stende
    il tavor mi riprende
    c'è chi mi dà energia
    e chi me la porta via
    c'è chi mi dà energia
    e chi me la porta via

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più

Io ho sempre votato, ma questa volta la tentazione di non farlo è stata grande.

Detto questo non condivido la tua rigidità di giudizio su quelli che si sono astenuti.
    Almeno non tutti meritano di essere ghettizzati su un'isola. (scusa ho usato il tuo esempio).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Bonnie 865 Visualizza Messaggio
    Per rimanere in tema sia politico che farmacologico:

E' bella!!!

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre votato, ma questa volta la tentazione di non farlo è stata grande.

Detto questo non condivido la tua rigidità di giudizio su quelli che si sono astenuti.
    Almeno non tutti meritano di essere ghettizzati su un'isola. (scusa ho usato il tuo esempio).
    volevi non votare ma hai votato..perchè voterai sempre!non mando su un isola chi non vota solo Sfigatto che nome!perchè è anarchico se ci vuole andare...se mandassi su un'isola tutti quelli che non votano...e poi con che autorità scusa.... era solo un commento...
    Ultima modifica di speeddaisy; 21/04/2010 alle 14:59 Motivo: UnionePost automatica

11. 21/04/2010, 15:02

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    E' bella!!!

volevi non votare ma hai votato..perchè voterai sempre!non mando su un isola chi non vota solo Sfigatto che nome!perchè è anarchico se ci vuole andare...se mandassi su un'isola tutti quelli che non votano...e poi con che autorità scusa.... era solo un commento...
    scusa se te lo dico ma di anarchici e anarchia ne deduco che tu non ne capisca grand ché ......

penso che in una società, di atti politici e sociali, abbiano fatto più loro, nel bene e nel male, di quanto non ne abbiano mai fatto certi cittadini sentendosi in pace solo perché hanno votato ... delegando agli altri e riempiendosi poi la bocca di legittimità solo perché hanno un rappresentante che fa politica ... spesso anche contro il loro stesso interesse ... mah!!!
    Le verre est un liquide lent

Pagina 40 di 51 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima