Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato che lavoro fate? imprenditori, quante ditte avete? aspetto che qualcuno mi spieghi che caxxo di lavoro sto facendo
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi aspetto che qualcuno mi spieghi che caxxo di lavoro sto facendo lo spiega Chelito un post sopra
Originariamente Scritto da Intriplato lo spiega Chelito un post sopra ma magari, almeno avrei un ruolo socialmente utile, invece ormai il mio obiettivo è di passare dal dannoso all'inutile
Originariamente Scritto da Luigi ma magari, almeno avrei un ruolo socialmente utile, invece ormai il mio obiettivo è di passare dal dannoso all'inutile non abbatterti, nel forum c'è di peggio
Originariamente Scritto da Silvan non abbatterti, nel forum c'è di peggio al peggio non c'è mai fine diceva mia nonna P.S. complimenti per l'avatar, l'ho notato solo adesso Originariamente Scritto da Intriplato anche il mio tu sei un caso a parte, tu sei inutilmente dannoso
Ultima modifica di Luigi; 21/04/2010 alle 21:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Luigi ma magari, almeno avrei un ruolo socialmente utile, invece ormai il mio obiettivo è di passare dal dannoso all'inutile anche il mio
Regole del Forum