Cattivoooooooooooooo!!!
Ma la mia moto l'hai vista?!?!?![]()

Cattivoooooooooooooo!!!
Ma la mia moto l'hai vista?!?!?![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
boia , bello!!!
Son 180 km per arrivare a s.angelo circa 2 ore , 2 ore e mezza.....bisognerebbe partissi alle 7.30 pigliandola con calma!!!
Via, ci penso....cmq è una gran cosa, bravo!
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
Se ci metti 2 ore e mezzo signifiva che te la prendi mooooolto comoda.....
MTM Liberi da ogni imposizione

1 D74 (forse)
2 Filomao
3 DOCG
4 Enovespa
5 Actze
6 Davidesi
7 samuel.p+yle (entrambi in forse)
8 Rene
9 Fabiodex+ dexina
Ma è come l'anno scorso? A cibarsi sotto il castello!?!??![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Mangiamo in uno stand a S Angelo Scalo (Fraz di Montalcino).......Come da programma!!!!!!!
Uppeteeeee

1 D74 (forse)
2 Filomao
3 DOCG
4 Enovespa
5 Actze
6 Davidesi
7 samuel.p+yle (entrambi in forse)
8 Rene
9 Fabiodex+ dexina
10 Cavaliere nero
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Spettacolo anche il Leo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.