Sì sì, il manubrio, seppur serigrafato Triumph, è realizzato appositamente dalla Magura...per ottenere una posizione meno caricata non saprei...a me poi non pare molto caricata...ma considera anche che vengo da 7 anni di Aprilia RS 125, quindi semi manubri, vibrazioni e compagnia bella
Forse lavorando sui rizers, trovando un manubrio con una conformazione particolare (o farsene fare uno anche...mica è vietato!!)...
Se mi viene in mente qualcosa ti saprò dire sicuramente!!![]()
Ultime novità postate in prima pagina![]()
Coraggio ragazzi, voglio che mi insultiate un pò per qualche cosa che ho sbagliato!!! Scherzi a parte, mi piacerebbe sapere la vostra sulle modifiche che ho fatto...se no come posso migliorare la mia "Vipera"??
Sono sicuramente ben accetti anche i complimenti, ma preferirei più che altro commenti e critiche![]()
come ti trovi con le manopole rizoma??
Le ho montate solo ieri...al più presto vedrò di girarci per bene, ma direi che il grip sia buonoForse, se non ricordano male le mie mani, hanno un diametro leggermente più stretto delle tradizionali, ma può essere solo un'impressione perchè si tratterebbe veramente di pochissimo...
Inutile dire che , almeno per me, sono meravigliose a vedersi!!![]()
bravo, bel mezzo..![]()
Ciao Fede, che dire della tua moto!
è davvero stupenda, mi piace molto, anche se io amo di più la mia Roulette Green!
Comunque i miei vivissimi complimenti!!!![]()
bella bella bella
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]