Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato il vulcano carbonizza non ha vie di mezzo
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
uffalalai che nottate!!!
...è solo un arrivederci!
una volta ho sognato di fare un trenino con intriplato e fear io ero l'ultimo vagone
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro una volta ho sognato di fare un trenino con intriplato e fear io ero l'ultimo vagone quello non era un sogno era il tday 2007
Originariamente Scritto da Intriplato quello non era un sogno era il tday 2007 io non c'ero
Originariamente Scritto da Medoro io non c'ero nemmeno fitness cmq tra meno di un mese ci sarai, vengo sotto casa tua senza db killer,
Originariamente Scritto da Intriplato nemmeno fitness cmq tra meno di un mese ci sarai, vengo sotto casa tua senza db killer, ma non è a luglio i TDAY???? io non ci sono,vado in spagna e poi n africa
Originariamente Scritto da Medoro ma non è a luglio i TDAY???? io non ci sono,vado in spagna e poi n africa si è a Luglio, ciò non impedisce a me di venire sotto casa tua a farti passare brutti sogni in maggio, manca poco
Originariamente Scritto da Intriplato si è a Luglio, ciò non impedisce a me di venire sotto casa tua a farti passare brutti sogni in maggio, manca poco mi sto trasferendo e mia mamma mi ha detto di non parlare con gli estranei
Originariamente Scritto da Medoro mi sto trasferendo e mia mamma mi ha detto di non parlare con gli estranei ascoltala per una volta nella vita !!!!
Regole del Forum