Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Anche io! Lo faccio gia' quando vedo Vespa o Santoro, Fede o Travaglio! BASTATV! guardati la serie "crimini"........molto ben fatta.............. Originariamente Scritto da Intriplato Ma l'avatar sei tu (pare) ...o il sior Staffelli????????????
Ultima modifica di mister51; 23/04/2010 alle 12:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da mister51 guardati la serie "crimini"........molto ben fatta.............. Ma l'avatar sei tu (pare) ...o il sior Staffelli????????????
Originariamente Scritto da Intriplato traduci per i .........vecchi...magari rinc...........
Originariamente Scritto da mister51 guardati la serie "crimini"........molto ben fatta.............. Io e te non siamo uguali e lo sai perchè ? Perchè io sono cattivo.
Originariamente Scritto da TonyManero Io e te non siamo uguali e lo sai perchè ? Perchè io sono cattivo. a me dicono tutti e tutte che sono buono.....................
Originariamente Scritto da mister51 traduci per i .........vecchi...magari rinc........... ti pare che sono io ???
Originariamente Scritto da Intriplato ti pare che sono io ??? Un pochino gli somigli.............soprattutto quando un giorno si e l'altro pure vai a portare il tapiro a...................Balotelli
Originariamente Scritto da mister51 Un pochino gli somigli.............soprattutto quando un giorno si e l'altro pure vai a portare il tapiro a...................Balotelli e tu ? allora non hai il tapiro in avatar ???? un gg lo darò pure a te
Originariamente Scritto da Intriplato e tu ? allora non hai il tapiro in avatar ???? un gg lo darò pure a te d'accordo.............però me lo devi portare a domicilio............cosi offro da bere......... ok??????
Regole del Forum