Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ti prende bene, pare
[QUOTE=speeddaisy;3250029] Originariamente Scritto da natan ora si é maschilisti se piacciono le donne? pensavo si dicesse "etero" ... sei tu che difendi sempre gli omosessuali....hanno di diritti..sono adulti.etc.etc.ma non vorrei tornare sulla diatriba perché? uno che difende gli omosessuali non può difendere anche gli etero? Originariamente Scritto da Intriplato ti prende bene, pare geloso?
Ultima modifica di natan; 23/04/2010 alle 15:42 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
minkia ora iniziano a quotarsi alla cazzo di cane Originariamente Scritto da natan geloso? invidioso di tale presa direi
Ultima modifica di Intrip; 23/04/2010 alle 15:43 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato minkia ora iniziano a quotarsi alla cazzo di cane maestro ... non te la prendere ---- Originariamente Scritto da Intriplato minkia ora iniziano a quotarsi alla cazzo di cane invidioso di tale presa direi sotto o sopra? dicci! che sogni?
Ultima modifica di natan; 23/04/2010 alle 15:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan maestro ... non te la prendere ---- ti quoti da solo sopra ?
[QUOTE=Intriplato;3250040]minkia ora iniziano a quotarsi alla cazzo di cane
Originariamente Scritto da Intriplato ti quoti da solo sopra ? misteri della tecnica .... e del forum ...
Originariamente Scritto da natan sotto o sopra? dicci! che sogni? sogno te e cameriera svizzera con tattoo, tutti e 3 insieme
Originariamente Scritto da Intriplato sogno te e cameriera svizzera con tattoo, tutti e 3 insieme dalle mie parti questo genere di sogni si chiama: sogno proibito ...
Originariamente Scritto da natan ah! ecco! Non fraintendere Natan,,,,,..mi piacciono solo gli uomini....
Regole del Forum