Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB ho una bonneville, non una scrambler.... io se faccio l'elenco, non finisco più....anche se molti non li ho neanche mai visti magari eri la zavorrina
Originariamente Scritto da speeddaisy adesso ho la certezza che non lo siete... quoto ben 3 volte ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da LadyB ho una bonneville, non una scrambler.... io se faccio l'elenco, non finisco più....anche se molti non li ho neanche mai visti Vai con uomini del forum senza conoscerli??????
Originariamente Scritto da LadyB ho una bonneville, non una scrambler.... io se faccio l'elenco, non finisco più....anche se molti non li ho neanche mai visti
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da LadyB ho una bonneville, non una scrambler.... io se faccio l'elenco, non finisco più....anche se molti non li ho neanche mai visti anche se la scrambler non é niente male ...
Originariamente Scritto da speeddaisy Vai con uomini del forum senza conoscerli??????
Originariamente Scritto da speeddaisy Voi tre...credete di essere tanto furbi..e magari non lo siete......per dire se togli il magari, q8 !!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato magari eri la zavorrina Chiara ha la street..... Originariamente Scritto da speeddaisy Vai con uomini del forum senza conoscerli?????? Originariamente Scritto da Vezza CIAO!!!!!
Originariamente Scritto da speeddaisy Vai con uomini del forum senza conoscerli?????? se sono nel forum avranno cmq una triumph Originariamente Scritto da natan anche se la scrambler non é niente male ... anzi è forse meglio
Originariamente Scritto da speeddaisy Beh!la prima volta che passo di lì... è un'isola che volevo vedere..vengo senz'altro a trovarti...
Regole del Forum