Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato se sono nel forum avranno cmq una triumph anzi è forse meglio Non è detto qui ci sono persone che hanno per esempio..... lo Scrambler
Originariamente Scritto da speeddaisy Non è detto qui ci sono persone che hanno per esempio..... lo Scrambler
Originariamente Scritto da Mamba io sì.... in ordine di apparizione.... Disagiato Yatta Intriplato LadyB e l'altro giorno ho sognato un tipo che mi ha detto di essere...7373...non mi ha detto Massimo.... forse anche il Leso....ma non mi ricordo bene......
Originariamente Scritto da LadyB ciao ci siamo anche tu ed io su una bonnie, io faccio la zav, sulla bonnie non mi oso, è tua specialità!
...è solo un arrivederci!
mi son sognato anche giuliana diverse volte comunque...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Chiara ciao ci siamo anche tu ed io su una bonnie, io faccio la zav, sulla bonnie non mi oso, è tua specialità! ciao! cmq è una scrambler.....
Originariamente Scritto da Intriplato vedi quante cose so..faccio solo finta di essere una allocca....
ghghghghghghghghghghghghgh
Originariamente Scritto da Vezza mi son sognato anche giuliana diverse volte comunque... vezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Originariamente Scritto da speeddaisy vedi quante cose so..faccio solo finta di essere una allocca....
Originariamente Scritto da LadyB ciao! cmq è una scrambler..... Originariamente Scritto da Intriplato ghghghghghghghghghghghghgh mi faccio piccola piccola ma la cosa più triste é che non riesco neanche a pronunciare scRambleR
Regole del Forum