Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chiara mi faccio piccola piccola ma la cosa più triste é che non riesco neanche a pronunciare scRambleR ma noi ti vogliamo bene così!
Originariamente Scritto da LadyB ma noi ti vogliamo bene così! grassie
...è solo un arrivederci!
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza mi son sognato anche giuliana diverse volte comunque... Aveva l'artiglio tipo Freddy Krueger ?
Originariamente Scritto da speeddaisy vedi quante cose so..faccio solo finta di essere una allocca.... ora che ti sei scoperta puoi anche abbandonare il personaggio ... non pensi?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da onlystreet Aveva l'artiglio tipo Freddy Krueger ? non vedevo le mani
Originariamente Scritto da natan ora che ti sei scoperta puoi anche abbandonare il personaggio ... non pensi? Nati????????ma mi stai prendendo in giro??????
Originariamente Scritto da onlystreet Aveva l'artiglio tipo Freddy Krueger ? Originariamente Scritto da Vezza non vedevo le mani Daniele...me lo spieghi tu che vuole dire
Ultima modifica di giulianaspeed; 23/04/2010 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato 2 amiche forumiste dal fruttivendolo: http://www.forumtriumphchepassione.c...-3-banane.html
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed Daniele...me lo spieghi tu che vuole dire ma che ne so, io rispondo a caso
Regole del Forum