Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyBanana mi sto perdendo nei numeri..... strano..... Originariamente Scritto da Uzz solo per te non basterebbe un casco intero... IntriESOSO... il casco che è caduto ammaccandosi in profondità è il tuo non il mio
Ultima modifica di Intrip; 23/04/2010 alle 20:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato strano..... il casco che è caduto ammaccandosi in profondità è il tuo non il mio ** Brò... hai la bocca come il culo di un bambino.... non tiene proprio niente (Copiright by Nemo)
Originariamente Scritto da Uzz ** Brò... hai la bocca come il culo di un bambino.... non tiene proprio niente (Copiright by Nemo) te le cerchi, chi parlava di casco
Originariamente Scritto da Intriplato te le cerchi, chi parlava di casco hai la moto per terra, ha ceduto il cavalletto.... Vallà a tirare su, prima che si rovini il pavimento
se penso a 3 banane per restare on topic allego questa Originariamente Scritto da Uzz hai la moto per terra, ha ceduto il cavalletto.... Vallà a tirare su, prima che si rovini il pavimento vado, non aspettarmi dal Mossa stamattina
Ultima modifica di Intrip; 24/04/2010 alle 08:02
Originariamente Scritto da Intriplato se penso a 3 banane per restare on topic allego questa è on topic con "3"...ma con le banane cosa c'entra????
ve l'ho sbucciata
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da Intriplato strano..... e dire che li ho studiati per anni...
Originariamente Scritto da LadyB e dire che li ho studiati per anni... i banani ????
Originariamente Scritto da Intriplato i banani ????
Regole del Forum