Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB perchè devi svelare i miei segreti???? ummmmm queli segreti???? hai un cattivo rapporto col sapone?
Sezione Catania Triumph Staff Visita il Blog S.C.T. 6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012
Originariamente Scritto da Andrea35 ummmmm queli segreti???? hai un cattivo rapporto col sapone? tanto mica mi devi fare da zavorrina.....
Originariamente Scritto da LadyB tanto mica mi devi fare da zavorrina..... perchè non mi porteresti se ne avessi di bisogno?
Originariamente Scritto da Andrea35 perchè non mi porteresti se ne avessi di bisogno? se ti fidi!!!!
Originariamente Scritto da Andrea35 ummmmm queli segreti???? hai un cattivo rapporto col sapone? usa solo oli essenziali
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE usa solo oli essenziali è inutile usare il superfluo....
Quà dalle mie parti piove.....cazz......
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da LadyB è inutile usare il superfluo.... solo olio di aRgan peR me, gRazie!
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara solo olio di aRgan peR me, gRazie! aaa zi? e tove te lo spammi?? tu tutto il coppo o solo su quacche zona in patticolare?
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE aaa zi? e tove te lo spammi?? tu tutto il coppo o solo su quacche zona in patticolare? ma come caxxo parli????
Regole del Forum