Comunque Saponetto!! Devi troppo fare il politico!!!
mmm... ma forse nn hai abbastanza scheletri nell'armadio e non sei abbastanza opportunista per farlo..![]()
Comunque Saponetto!! Devi troppo fare il politico!!!
mmm... ma forse nn hai abbastanza scheletri nell'armadio e non sei abbastanza opportunista per farlo..![]()
Nella vita bisogna provare di tutto e dipendere da niente!! (Dixo)
scusate.. qui tutti si radunano, tutti si creano foulard e magliette...
Noi ??? noi che siamo così rari ??? ci incontrassimo una volta tra speedmasteristi e Americani ??? cominciamo da raduni divisi tra Nord - Centro - Sud .. poi se si riesce..quello nazionale!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto!. Vedrai che alla lunga siamo più di quel che si crede. Intanto visitate se non già conosciuto il sito www.BonevilleAmerica.com. Gadgets muffle t-shirts etc etc. Si potrebbe prendere qualche spunto
TCP Rider Senior
allora avanti con le proposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho letto sul sito "Produzione e Vendite Triumph" i dati di vendita in italia di triumph,leggo che dal 2004 al 2009 le speedmaster sono in sequenza :
2 46 84 87 121 103 certo non paragonabili alle 1395 bonneville del 2009 , pochi ma buoni? qui bisogna fare un raduno nazionale anzi europeo se vogliamo farci vedere :-)
Ultima modifica di camos; 24/04/2010 alle 15:10

Rukaiko? se ci sei batti un colpo......
faccio un bell'Up per comunicarvi il consumo della mia Speedmaster fatto il rodaggio confermo un rispettabile 21 km/l. mi sembra ottimo visto il peso e la cilindrata voi che ne dite?a meno che dopo il rodaggio si abbassi??l'ultima uscita 250 km con circa 100 autostrada,60 montagna e 90 statali e paesi me lo conferma.
TCP Rider Senior