Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Il Maestro Ma nel cervello maschile c'è solo quel poco spazio riservato al Sex ??? beh.. da quel che vedo.. sembrerebbe anche troppo ormai penso dovrebbero aggiornarlo e mettere una grossa sezione ... MASTURBAZIONE
Originariamente Scritto da pampie beh.. da quel che vedo.. sembrerebbe anche troppo ormai penso dovrebbero aggiornarlo e mettere una grossa sezione ... MASTURBAZIONE Del genere: "Federica la mano amica" ???
Originariamente Scritto da Il Maestro Del genere: "Federica la mano amica" ??? da quel che scrivono le DONNE ... direi che rimane solo lei
Originariamente Scritto da pampie da quel che scrivono le DONNE ... direi che rimane solo lei no ce' anche Veronica ..... .... la mano Supersonica
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley no ce' anche Veronica ..... .... la mano Supersonica la mia non la chiamo...la agisco!
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da Muttley no ce' anche Veronica ..... .... la mano Supersonica Ha ha ha.... questa non la sapevo !!!
Originariamente Scritto da Il Maestro Ha ha ha.... questa non la sapevo !!! ma la usavi ecco dimostrato ancora una volta che il cervello MASCHILE è superiore a quello FEMMINILE in questo caso la cavia non conosce affatto quel che usa ma sa che provocherà ad egli piacere e quindi ... NE ABUSA
Originariamente Scritto da pampie MASTURBAZIONE chi?? dove? quando?? dove sono i miei occhiali????
Regole del Forum