Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo ho sognato tutti gli utenti che hanno la Bonnie..... erano disperati la triumph aveva deciso di non produrre più ricambi
Originariamente Scritto da LadyB ..questa decisione era stata presa (solo) perchè fortunatamente non si rompono mai
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo ..questa decisione era stata presa (solo) perchè fortunatamente non si rompono mai
Originariamente Scritto da LadyB
Originariamente Scritto da 7373massimo
Originariamente Scritto da 7373massimo troppa fatica stasera scrivere qualcosa di sensato, eh?
Originariamente Scritto da LadyB troppa fatica stasera scrivere qualcosa di sensato, eh? ho fatto 300km di curve.... sono a pezzi
Originariamente Scritto da 7373massimo ho fatto 300km di curve.... sono a pezzi mi sa che non hai il fisico..... io giretto breve e facile....domani altro giretto meno breve e meno facile
Originariamente Scritto da LadyB mi sa che non hai il fisico..... io giretto breve e facile....domani altro giretto meno breve e meno facile ....dici....????
Regole del Forum