Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che fine hai fatto?....non ti vedo scrivere da una vita....ma al topic del tuo compleanno hai risposto???. e poi che sono sti sogni su Natan???? la q8
Originariamente Scritto da giulianaspeed Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che fine hai fatto?....non ti vedo scrivere da una vita....ma al topic del tuo compleanno hai risposto???. e poi che sono sti sogni su Natan???? mi ricordo benissimo ... sono sicuro che erano due le sprite che ho superato ... una rossa e una blu ...
Le verre est un liquide lent
non c'è piu'....è stata solo un'apparizione
Originariamente Scritto da giulianaspeed non c'è piu'....è stata solo un'apparizione penso sia andato a provare le saponette ... ne era talmente fiero ...
Originariamente Scritto da natan penso sia andato a provare le saponette ... ne era talmente fiero ... finalmente si lava quindi ?????????????????
Originariamente Scritto da Intriplato finalmente si lava quindi ????????????????? anche tu dovresti cominciare a pensarci ... se non vuoi rimanere sdentato ... saponette per il corpo .... DENTIFRICIO per i denti ....
Originariamente Scritto da natan anche tu dovresti cominciare a pensarci ... se non vuoi rimanere sdentato ... saponette per il corpo .... DENTIFRICIO per i denti .... Intri..se non ti lavi i denti io non ti bacio piu' i denti sono la prima cosa che guardo negli uomini.... infatti non bevo caffe e non fumo sigarette macchiano i denti
Originariamente Scritto da natan anche tu dovresti cominciare a pensarci ... se non vuoi rimanere sdentato ... saponette per il corpo .... DENTIFRICIO per i denti .... Originariamente Scritto da giulianaspeed Intri..se non ti lavi i denti io non ti bacio piu' i denti sono la prima cosa che guardo negli uomini.... infatti non bevo caffe e non fumo sigarette macchiano i denti guarda pure, sono la parte + dura che ho i denti
Ultima modifica di Intrip; 25/04/2010 alle 08:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato [CENTER] guarda pure, sono la parte + dura che ho i denti duri si...ma sono puliti?????(faccio finta di non avere letto allusioni)
Regole del Forum