Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed [...] avrai vuto brutte esperienze personalmente no, anzi... ...sono però stato (ahimè ) il "terzo elemento" troppe volte e per troppo tempo...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Originariamente Scritto da FlashFX personalmente no, anzi... ...sono però stato (ahimè ) il "terzo elemento" troppe volte e per troppo tempo... sei un cornuto allora
Originariamente Scritto da giulianaspeed sei un cornuto allora ...non hai capito: non sono stato cornificato (che io sappia... ) ma sono stato l'oggetto della "cornificazione" altrui...
Originariamente Scritto da FlashFX ...non hai capito: non sono stato cornificato (che io sappia... ) ma sono stato l'oggetto della "cornificazione" altrui... non si fanno queste cose
Originariamente Scritto da giulianaspeed non si fanno queste cose eh lo so... ...in fondo però che c'entro io?! non ero mica impegnato!! ...tu piuttosto hai impegni?!
Originariamente Scritto da FlashFX eh lo so... ...in fondo però che c'entro io?! non ero mica impegnato!! ...tu piuttosto hai impegni?!
Originariamente Scritto da giulianaspeed
Regole del Forum