Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB a meno che il tuo datore di lavoro non sia sul forum, sei off-topic io amo l'off topic ... e l'on topic ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan io amo l'off topic ... e l'on topic ....
Originariamente Scritto da LadyB per questa volta ...
Originariamente Scritto da Disagiato si...io ho scoperto che non faccio sogni.... che devo fare? incuxati magari ti passa il disagio
Originariamente Scritto da Intriplato incuxati magari ti passa il disagio
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
la scorsa notte nessuno.... ha sognato nessuno???
Originariamente Scritto da natan io amo l'off topic ... e l'on topic .... L'importante che sia IN.....
questa notte ho sognato YATTA.... era tutto nudo..... mi stava rubando il DB killer....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog questa notte ho sognato YATTA.... era tutto nudo..... mi stava rubando il DB killer.... immagino dove doveva metterlo ...........
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto immagino dove doveva metterlo ........... ...poi il sogno si è interrotto.... purtroppo....
Regole del Forum