Un bel viaggio in solitario, della durata di un mese e di circa 12.000 chilometri, attraverso gli stati della nuova Comunità Europea, fino alla Russia, dove ci vogliono visti, traduzioni, permessi e la dogana è un terno al lotto. Tante carte per arrivare a San Pietroburgo, nel golfo del Mar Baltico, una città straordinaria e ricca di fascino russo.
Cambia l'itinerario, sarà al contrario rispetto a come l'ho pensato primadi partire. Una lunga salita fino alla Finlandia passando per Danimarca, isolotti, Svezia, ponti, fiordi, laghi, castelli e saune rigeneranti e scendere in Russia fino ad arrivare alla nuova Europa dalle repubbliche baltiche, Estonia, Lettonia e Lituania.
Poi ancora più giù, in Polonia, Slovacchia, Ungheria e infine in Slovenia, a pochi passi dalla vechia Italia.
... e al rientro un po' di futa ...
![]()
Le verre est un liquide lent
gomma scooterone
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Però se COMPRARSI una moto comporta il rischio diventare pieni di sè e di giudizi verso gli altri, tornerei scooterista subito
Almeno evito l'idiozia....
![]()
a me fanno ridere.........quasi tutti credono di essere sù una vera moto......
ahahahah..........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”