Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 373

Discussione: domenica 25 aprile ... Festa di liberazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Bonnie 865 Visualizza Messaggio
    vabbé!!!

si sa che in queste occasioni si trovano degli eccessi ... l'importante é non usarli per crearne degli altri ...
    Le verre est un liquide lent

2. 26/04/2010, 09:43

Moto
    Triumph Speedmaster
    Poverini, son ragazzi.
    risposta errata ... perché non mi sembra di aver speso parole per giustificarli ... o sbaglio?

se però a te va bene pensare che questa minoranza é rappresentativa di chi, a sinistra, ha festeggiato il 25 aprile, buon per te ...

4. 26/04/2010, 10:19

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Crescono in quella kultura e tanto mi basta
    La cultura di quelli che pensano COME te cosa partorisce??????????

6. 26/04/2010, 10:37

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Quelli chi? Fuori i nomi
    Stai catalogando per caso?

Ps. rilassati, scrivere maiuscolo è come gridare e anche l'uso esagerato di punti esclamativi denota nervosismo
    1) Non catalogo. Visto che l'hai fatto tu a proposito di "cultura" ti chiedevo il tuo parere su posizioni "diverse".
    2) Per il resto sono rilassato, e l'uso dei puntini o del maiuscolo potrà essere una "scelta"?
    E cmq, pensa quello che vuoi.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Crescono in quella kultura e tanto mi basta
    Questo é un concetto interessante e, se discusso intelligentemente, che può dare di che pensare.
    La Beat Generation, movimento che amo moltissimo per la grande creatività e lo spirito libero che la rappresenta, nasce da persone, come Kerouac, vissute e cresciute in famiglie molto religiose. Questi hanno poi usato di tutto, dalle droghe più leggere a quelle più pesanti ... alla faccia dei '68ini che se sono arrivati ai cannoni é tanto ...
    Anche le realtà come le BR non hanno una cultura di base, di famiglia, sempre legata alla sinistra ... mah!!!

che questi crescano in quella kultura, come pensiero, é al quanto riduttivo, soprattutto se é rivolto a una sana e onesta voglia di capire ...

Ci sono poi gli ultras del calcio ... sarà lo sport ad averli procreati?

scusa se mi permetto, ma la tua risposta, purtroppo, lascia dei seri dubbi e il fatto che a te basti, delle perplessità ...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    risposta errata ... perché non mi sembra di aver speso parole per giustificarli ... o sbaglio?

se però a te va bene pensare che questa minoranza é rappresentativa di chi, a sinistra, ha festeggiato il 25 aprile, buon per te ...
    no, nat, no.....................

non li hai giustificati, mma nemmeno condannati, sembra che tu li dia "per scontati".

Mi domando (retoricamente, lo riconosco) se tu e/o altri qui , avrebbero avuto lo stesso atteggiamento per una "scena" contraria........(e questo vale anche per chi in questa occasione si sente "parte lesa".

Certi atteggiamenti devono essere condannati senza se e senza ma.

Le minoranze poi, in occasione come queste, con servizi d'ordine imponenti (non parlo della polizia) , se possono agire, e' perche' si vuole che agiscano..............diciamoci la verita'.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, nat, no.....................

non li hai giustificati, mma nemmeno condannati, sembra che tu li dia "per scontati".

Mi domando (retoricamente, lo riconosco) se tu e/o altri qui , avrebbero avuto lo stesso atteggiamento per una "scena" contraria........(e questo vale anche per chi in questa occasione si sente "parte lesa".

Certi atteggiamenti devono essere condannati senza se e senza ma.

Le minoranze poi, in occasione come queste, con servizi d'ordine imponenti (non parlo della polizia) , se possono agire, e' perche' si vuole che agiscano..............diciamoci la verita'.
    in effetti vedevo i vecchietti della resistenza a dare man forte ...

personalmente ho risposto a un affermazione andando oltre al fatto in se, dicendo che trovo peccato che si usino degli eccessi per combattere degli eccessi ... in poche parole, sotto l'aspetto dell'avvenimento in se ci sarebbe molto da dire ma si sa, si rischia sempre di essere appioppati ad uno o all'altro schieramento senza mai essere ascoltati per quel che si dice, individualmente, e a questo gioco non ho più molta voglia di giocare. Ne sei un esempio tu, che pur leggendomi mi appioppi dei comportamenti non miei (anche se così dicendo mi lasci dei forti dubbi che tu mi abbia mai letto).
    È la solita storia, o sei con me o contro di me. È la solita storia dove, per comodità intellettuale, o meglio, per una profonda pigrizia intellettuale, si creano degli schieramenti anche tra persone che stanno chiacchierando attorno ad una tastiera, in un bar virtuale, e questo denota non solo una sorta di leggerezza ma anche poca voglia di conoscerci, di capire seriamente con quali PERSONE stiamo dialogando. Per il resto, se porprio lo vuoi sapere, quando ho visto quell'uovo colpire una persona sul palco ho pensato: ma é mai possibile che il mondo sia abitato da tali e tanti stronzi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima