Originariamente Scritto da
natan
in effetti vedevo i vecchietti della resistenza a dare man forte ...

personalmente ho risposto a un affermazione andando oltre al fatto in se, dicendo che trovo peccato che si usino degli eccessi per combattere degli eccessi ... in poche parole, sotto l'aspetto dell'avvenimento in se ci sarebbe molto da dire ma si sa, si rischia sempre di essere appioppati ad uno o all'altro schieramento senza mai essere ascoltati per quel che si dice, individualmente, e a questo gioco non ho più molta voglia di giocare. Ne sei un esempio tu, che pur leggendomi mi appioppi dei comportamenti non miei (anche se così dicendo mi lasci dei forti dubbi che tu mi abbia mai letto).
È la solita storia, o sei con me o contro di me. È la solita storia dove, per comodità intellettuale, o meglio, per una profonda pigrizia intellettuale, si creano degli schieramenti anche tra persone che stanno chiacchierando attorno ad una tastiera, in un bar virtuale, e questo denota non solo una sorta di leggerezza ma anche poca voglia di conoscerci, di capire seriamente con quali PERSONE stiamo dialogando. Per il resto, se porprio lo vuoi sapere, quando ho visto quell'uovo colpire una persona sul palco ho pensato: ma é mai possibile che il mondo sia abitato da tali e tanti stronzi?