alcuni interventi, non voglio offendere nessuno, mi sembra di poter affermareche siano infarciti di sano "qualunquismo".
Non a caso Guglielmo Giannini e il suo "Uomo qualunque" divenne, nell'immediato dopoguerra, il terzo partito.
Mi fermo qui e in ossequio alla Democrazia che tutti vorremmo e dovremmo difendere festeggio il 25 aprile.![]()
Anche questo concetto é al quanto interessante ... vuoi dire che se si vive con degli stronzi può giustificare il fatto di esserlo altrettanto?
Personalmente il passo l'ho fatto da sempre ... il senso di appartenenza, in me, é talmente basso che sono riuscito a farmi criticare anche e soprattutto da chi la pensa quasi come me ...
se però per dimostrarlo ti devo dare ragione eccomi ... hai ragione!
c'é qualcuno qui dentro che ti ha dato del fascista? o del comunista?
non sarebbe bello rifarsi alle persone che ti circondano piuttosto che crearne di fantasiose che di assecondano?
a dire il vero a me, personalmente, neppure quello ...![]()
Ultima modifica di natan; 26/04/2010 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Forse sarebbe meglio non scherzare con la storia: manco un georgiano gnucco come stalin voleva una palla al piede come l'italia (e come la grecia, tant'è che nel 1948 se ne lavò allegramente le mani mentre gli angloamericani ne facevano di ogni), forse perché già diffidente nei confronti di tito, forse perché non si fidava delle mostruose capacità di inciucio di togliatti (e, alla luce dei fatti...), forse perché aveva più interesse ad estendere il suo potere altrove senza che gli rompessero troppo le scatole. Sta di fatto che la tanto demonizzata svendita, beh...rimane più che altro argomento di propaganda.
Quanto ai "liberatori", devo ancora trovare una nazione che faccia qualcosa per beneficenza o chissà quali alti ideali: è del tutto connaturata alle strutture imperialiste (vedi anche URSS dell'epoca, CSI attuale, Cina) l'espansione a fini economici e di controllo. E la guerra è un ottimo strumento, in quest'ottica. Li riconoscerò come liberatori, facendo così autocritica, solo quando se ne andranno portandosi dietro le loro basi, le loro multinazionali, etc etc.
Allora
natan:rifarsi alle persone che mi circondano...crearne si fantasiose che mi assecondano...quella del pinocchio di Shrek era piu carina
sfigatto: Forse sarebbe meglio non scherzare con la storia....
esatto e forse sarebbe anche meglio iniziarne a valutare i diversi punti di vista,documentati ovviamente.
kkk piu che ottima affermazione,aggiungerei che l'essere idiota è talvolta una scelta di vita.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Bannato