Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 355

Discussione: domenica 25 aprile ... Festa di liberazione

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Io non mi preoccupo quando qualcuno mi da del fascista o del comunista... mi preoccupo quando qualcuno mi da dell'idiota.
    No KKK,a me danno molto fastidio le etichette in generale,ivi comprese quelle politiche!
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    alcuni interventi, non voglio offendere nessuno, mi sembra di poter affermareche siano infarciti di sano "qualunquismo".
    Non a caso Guglielmo Giannini e il suo "Uomo qualunque" divenne, nell'immediato dopoguerra, il terzo partito.
    Mi fermo qui e in ossequio alla Democrazia che tutti vorremmo e dovremmo difendere festeggio il 25 aprile.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Bonnie 865 Visualizza Messaggio
    E' 60 anni che in Italia l'unica propaganda che sento è quelle fatta dagli "antifascisti militanti" o "antifà" come si definiscono alcuni miei amici democratici che mi capita di frequentare.
    Anche questo concetto é al quanto interessante ... vuoi dire che se si vive con degli stronzi può giustificare il fatto di esserlo altrettanto?

Citazione Originariamente Scritto da Bonnie 865 Visualizza Messaggio
    Il problema è ... il primo passo lo faccio io o lo fai te?
    Personalmente il passo l'ho fatto da sempre ... il senso di appartenenza, in me, é talmente basso che sono riuscito a farmi criticare anche e soprattutto da chi la pensa quasi come me ...

se però per dimostrarlo ti devo dare ragione eccomi ... hai ragione!

Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    INfatti biker una delle cose che non mi va giu è quella di non poter esprimere delle idee o di non poter fare delle affermazioni obbiettive senza che qualcuno a seconda di come tira il vento ti dia o del fascista o del comunista
    c'é qualcuno qui dentro che ti ha dato del fascista? o del comunista?

non sarebbe bello rifarsi alle persone che ti circondano piuttosto che crearne di fantasiose che di assecondano?

Io non mi preoccupo quando qualcuno mi da del fascista o del comunista... mi preoccupo quando qualcuno mi da dell'idiota.
    a dire il vero a me, personalmente, neppure quello ...
    Ultima modifica di natan; 26/04/2010 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip

w la repubblica.......................

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Sinceramente,quando arriva il 25 aprile e semto un po tutti i commenti in giro,politici e non,ma in particolare i commenti della parte che si ritiene comunista,ma che in realta non lo è,non lo è mai stata e non lo sarà mai!ma questo è un'altro discorso,che non mi va di trattare.
    Ancora nel 2010,con tutte le prove storiche e tutti i documenti ritrovati,che parlano da soli,qualcuno si ostina e asserisce:"abbiamo salvato l'Italia dal fascismo!"
    Con quale diritto!
    Piuttosto abbiano anche la coscienza di dire che esponenti politici del movimento per la liberazione,volevano vendere il nostro paese all'armata rossa,con tutto quello che segue.
    Nel 25 aprile dovremmo quindi ringraziare i soldati della coalizione anglo-americana due volte,la prima di averci salvato dal fascismo,la seconda dal comunismo.
    Troppo spesso e di proposito si tende a dimenticarsi le numerose famiglie che hanno pianto i loro figli in terra d'Italia,i loro mariti,i loro parenti!
    Questa è una cosa che disprezzo con tutto me stesso!disprezzo chi lo fa e chi lo sostiene da anni,mi vergogno di avere la loro stessa bandiera,di essere riconosciuto in giro per il mondo come un voltagabbana,come facente parte di un popolo che preferisce dare meriti ad un movimento di liberazione folkloristico,che pure lui ha fatto le cose sporche,ma nessuno ne parla,piuttosto che ad una coalizione che ci HA LIBERATO!
    penso di non dover aggiungere altro.
    Ognuno su questo mondo è libero di navigare nella sua ignoranza.
    Forse sarebbe meglio non scherzare con la storia: manco un georgiano gnucco come stalin voleva una palla al piede come l'italia (e come la grecia, tant'è che nel 1948 se ne lavò allegramente le mani mentre gli angloamericani ne facevano di ogni), forse perché già diffidente nei confronti di tito, forse perché non si fidava delle mostruose capacità di inciucio di togliatti (e, alla luce dei fatti...), forse perché aveva più interesse ad estendere il suo potere altrove senza che gli rompessero troppo le scatole. Sta di fatto che la tanto demonizzata svendita, beh...rimane più che altro argomento di propaganda.
    Quanto ai "liberatori", devo ancora trovare una nazione che faccia qualcosa per beneficenza o chissà quali alti ideali: è del tutto connaturata alle strutture imperialiste (vedi anche URSS dell'epoca, CSI attuale, Cina) l'espansione a fini economici e di controllo. E la guerra è un ottimo strumento, in quest'ottica. Li riconoscerò come liberatori, facendo così autocritica, solo quando se ne andranno portandosi dietro le loro basi, le loro multinazionali, etc etc.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Forse sarebbe meglio non scherzare con la storia: manco un georgiano gnucco come stalin voleva una palla al piede come l'italia (e come la grecia, tant'è che nel 1948 se ne lavò allegramente le mani mentre gli angloamericani ne facevano di ogni), forse perché già diffidente nei confronti di tito, forse perché non si fidava delle mostruose capacità di inciucio di togliatti (e, alla luce dei fatti...), forse perché aveva più interesse ad estendere il suo potere altrove senza che gli rompessero troppo le scatole. Sta di fatto che la tanto demonizzata svendita, beh...rimane più che altro argomento di propaganda.
    Quanto ai "liberatori", devo ancora trovare una nazione che faccia qualcosa per beneficenza o chissà quali alti ideali: è del tutto connaturata alle strutture imperialiste (vedi anche URSS dell'epoca, CSI attuale, Cina) l'espansione a fini economici e di controllo. E la guerra è un ottimo strumento, in quest'ottica. Li riconoscerò come liberatori, facendo così autocritica, solo quando se ne andranno portandosi dietro le loro basi, le loro multinazionali, etc
    etc.

La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

a dire il vero a me, personalmente, neppure quello ...
    se non altro quello è un giudizio di valore...

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio

Lieto di aver donato sì tanta allegria...sto accendendo un mutuo per un posticino in paradiso...

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    se non altro quello è un giudizio di valore...
    ed anche in questo caso, permettetemi di dire,...vale il detto:

"ognun dal proprio lato altrui misura"...

della serie...un idiota potrai mai dirti che sei un uomo di spessore??

La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Allora

natan:rifarsi alle persone che mi circondano...crearne si fantasiose che mi assecondano...quella del pinocchio di Shrek era piu carina

sfigatto: Forse sarebbe meglio non scherzare con la storia....
    esatto e forse sarebbe anche meglio iniziarne a valutare i diversi punti di vista,documentati ovviamente.

kkk piu che ottima affermazione,aggiungerei che l'essere idiota è talvolta una scelta di vita.
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

12. 26/04/2010, 14:53

Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima