maddaiiiiiii.... non esaggerereeeeeeeeeeeeeeeee...
anche se forse forse...
maddaiiiiiii.... non esaggerereeeeeeeeeeeeeeeee...
anche se forse forse...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
gli italici pure strunz!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
qualsiasi cosa abbiate scritto prima, smettetela voi due!![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Bannato
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
PhacocoeruS che ti posso dire,saranno anche curiose opinioni,ma sono documentat come fatti storici realmente accaduti,se uno poi ne è piu o meno a conoscenza è un'altro discorso.
Non voglio pero togliere nulla all'onore degli uomini che hanno combattuto nella resistenza,ma nemmeno ai soldati della coalizione.
Riguardo l'aver scritto che il popolo italiano è etichettato come voltagabbana nel secondo conflitto mondiale...è la verità e non me lo sono sentito dire una volta soltanto.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
TCP Rider
Bannato
degli italiani dicono anche che siate tutti mafiosi ... e chi non lo é fa il furbo pure di fregarti ... e che siete dei nulla facenti ... e che ... e che ... e che ti frega di quel che dicono gli imbecilli ...
sono sicuro che molti che hanno combattuto a fianco dei fascisti erano all'oscuro di quanto accadeva nei campi di sterminio ... in guerra il rischio di essere accecati dal dovere verso la patria é una realtà ancor oggi esistente ... anche quando questo dovere é pura follia ...
quoto!
Ultima modifica di natan; 26/04/2010 alle 16:13 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Queste sono generalizzazioni che non hanno senso, è un po' come dire che tutti i Tedeschi erano nazisti. Una parte della popolazione non è stata mai allineata con il regime, quindi non ha voltato nessuna gabbana. E tra quelli che l'hanno voltata, inquadrati nell'esercito, c'erano tantissime persone degne di rispetto che magari non hanno avuto l'opportunità o il coraggio di fare scelte diverse in precedenza. E comunque non c'erano molte opzioni nel momento in cui il governo italiano non è più esistito.
Gli USA sono arrivati solo quando hanno avuto paura che i russi si prendessero tutta l'Europa, e sulle nostre spiagge hanno fatto sbarcate neri, italo-americani, nativi americani ed altra gente spendibile senza grossi problemi.
Se non fossero stati in gioco i loro interessi, stai tranquillo che a quest'ora facevamo il passo dell'oca.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
mi estasiai attonito
innanzi al telaio di elucubrazioni
almanacco di cogitabonde distorsioni
incanto e prodigio del mondo irreale
ardimentosa pulsante struttura mentale
architettura del pensiero lieve
assai piu' candido della bianca neve
mai e poi mai avrei fantasticato
che un di' dal forum sarebbe si' sbocciato
colui che avrebbe stesso quatto quatto
il Capezzone duemilaottocentoquattro
continuiamo cosi'...