Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ianez72 ti quoto davidu ognuno è responsabile delle proprie azioni questa frase è un arma a doppio taglio... a buon intenditor poke parole! Originariamente Scritto da Intriplato
Ultima modifica di shark955i; 26/04/2010 alle 16:45 Motivo: UnionePost automatica
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia questa frase è un arma a doppio taglio... a buon intenditor poke parole! esatto cmq niente saccio
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 esatto cmq niente saccio sarà! cmq alla fine qual è il quesito del topic?? lo scuter di Eloise o ke noi siculi nn salutiamo??
Ultima modifica di shark955i; 26/04/2010 alle 16:52
Originariamente Scritto da sharkaprilia sarà! cmq alla fine qual è il quesito del topic?? la fantomatica motocicletta di Eloise o ke noi siculi nn salutiamo?? e ki sacciu abbiamo proprio un brutto carattere noi siculi
Originariamente Scritto da ianez72 e ki sacciu abbiamo proprio un brutto carattere noi siculi voi della sicilia orienrale..
Basta non vi saluto piu ahahahahahah....VI ODIO ahhahaa scherzo...se mi incontrate salutatemi che mi sento solo ahahaha
SIC 58
Originariamente Scritto da sharkaprilia voi della sicilia orienrale..
Originariamente Scritto da abetzz Basta non vi saluto piu ahahahahahah....VI ODIO ahhahaa scherzo...se mi incontrate salutatemi che mi sento solo ahahaha se vuoi ti offro anke il caffè! siamo della stessa cità! Originariamente Scritto da ianez72 ridi ke è meglio!
Originariamente Scritto da abetzz Basta non vi saluto piu ahahahahahah....VI ODIO ahhahaa scherzo...se mi incontrate salutatemi che mi sento solo ahahaha se passi dalla cattedrale e ti fermi magari magari un saluto posso fartelo...sempre a Piazza Marina????
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum