Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag si, perche'? Devi prendertela con Tokugawa per non averti inserito tra me e Medoro ... saccente!!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da flag bastacomplimenti siete nauseabondi Originariamente Scritto da natan Devi prendertela con Tokugawa per non averti inserito tra me e Medoro ... saccente!!! ma cosa gli pretendi è GOBBO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro ma cosa gli pretendi è GOBBO allora porta fortuna !!!
Originariamente Scritto da natan Devi prendertela con Tokugawa per non averti inserito tra me e Medoro ... saccente!!! sono abbastanza saccente Originariamente Scritto da Medoro ma cosa gli pretendi è GOBBO e anche gobbetto Originariamente Scritto da natan allora porta fortuna !!! solo alle donne carine che mi toccano la gobba
Ultima modifica di ABCDEF; 26/04/2010 alle 19:41 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag sono abbastanza saccente e anche gobbetto solo alle donne carine che mi toccano la gobba ho capito! per carpirti un po' di fortuna mi toccherà travestirmi ...
Originariamente Scritto da natan ho capito! per carpirti un po' di fortuna mi toccherà travestirmi ... non ci provare, immondo neutrale
Originariamente Scritto da natan allora porta fortuna !!! allora voglio toccarlo Originariamente Scritto da flag sono abbastanza saccente e anche gobbetto solo alle donne carine che mi toccano la gobba allora ti posso chiamare QUASIMODO
Originariamente Scritto da natan allora porta fortuna !!! ma allora bisogna sputare per terra tutte le volte che mette un post?
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy) And watching for pigs on the wing.
Originariamente Scritto da IACH ma allora bisogna sputare per terra tutte le volte che mette un post? io leggo da casa mia ... non potrei contabilizzare gli sputi e poi rendere merito al primo incontro col gobbo?
Originariamente Scritto da natan io leggo da casa mia ... non potrei contabilizzare gli sputi e poi rendere merito al primo incontro col gobbo? non vedo l'ora di incontrarti
Regole del Forum