Sabato sono andato a trovare il caro amico Gimmi del forum (ex speed), il quale da qualche mese si è "brutalizzato"! Sentite come canta il completo Agusta!
...sti caxxi appunto!![]()
Sabato sono andato a trovare il caro amico Gimmi del forum (ex speed), il quale da qualche mese si è "brutalizzato"! Sentite come canta il completo Agusta!
...sti caxxi appunto!![]()
...Moto meravigliosa![]()
...ma preferisco ancora il suono del mio Zard aperto![]()
bella musica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Spettacolo
Io l'ho provata sabato,esteticamente nulla da dire ma a mio parere ha qualche difetto di troppo,la moto che ho provato aveva 600km dunque nuova di pacca,appena accesa ho notato una bella vibrazione forse data da una risonanza del motore,la sella troppo dura dopo 10 minuti già scottava,a un certo regime di giri si ripresenta la vibrazione e tra la prima marcia e la seconda muore un attimo(forse perchè sono abituato con la speed)a suo favore però una grande precisione di inserimento cosa che la speed non ha,la gomma post da 190 secondo mè è la scelta più giusta per una moto con questi cavalli,la speed purtroppo per mè ha la 180 e avrei preferito l'altra,un altro punto a favore è la leggerezza perchè pesa come una street ma con i cavalli della speed,alla fine di tutto però non farei cambio con la mia speed orange,le sensazioni che mia speed non sono paragonabili
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Bel suono!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Beh e' anche stata accesa al chiuso pero'....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.