Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...poi il sogno si è interrotto.... purtroppo....
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
mah....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless mah.... Claudio ....... vuoi anche tu un dbkiller ?
l' altra notte ho sognato ancora MAMBA che si frustava il cobra.... è un sogno ricorrente....
Originariamente Scritto da The Dog l' altra notte ho sognato ancora MAMBA che si frustava il cobra.... è un sogno ricorrente.... aveva le solite autoreggenti bianche ?
Originariamente Scritto da bastamoto aveva le solite autoreggenti bianche ? ...sempre quelle.... lo sogni anche tu????
Originariamente Scritto da The Dog ...sempre quelle.... lo sogni anche tu???? no , io non lo sogno .... ma quando viene a trovarmi a Conegliano , le mette sempre
Originariamente Scritto da bob&hank L'importante che sia IN..... IN - ON - AN ----- come i tre porcellini ... i tre moschettieri ... Qui Quo e Qua .... fate vobis ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da bastamoto no , io non lo sogno .... ma quando viene a trovarmi a Conegliano , le mette sempre ...come ti invidio.... per me, rimarrà sempre e solo un sogno....
Regole del Forum