Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 355

Discussione: domenica 25 aprile ... Festa di liberazione

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Ad esempio tu cosa hai visto di persona?
    Sarebbe OT con la discussione sul giorno della Liberazione, per cui non posso...mi dispiace!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Sarebbe OT con la discussione sul giorno della Liberazione, per cui non posso...mi dispiace!
    Ah ecco.

In ogni caso interessante teoria la tua. Se applicata su larga scala, non esisterebbe la storia come disciplina. Saremmo uomini senza memoria.

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    kkk capisco che ti sta sul c--o il periodo in questione,cio non toglie che non si debba provare a ragionarci lo stesso.
    Nello specifico "madornale errore politico" essersi schierato dalla parte di un dittatore xenofobo e aver trascinato una nazione in un conflitto mondiale.
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Ah ecco.

In ogni caso interessante teoria la tua. Se applicata su larga scala, non esisterebbe la storia come disciplina. Saremmo uomini senza memoria.
    Rimaniamo on topic per non innescare discussioni a catena che non concernono il periodo in questione (comunque mi riferivo a Cuba, visto che nei tuoi dittatori preferiti c'è sempre anche F. Castro).

Bannato L'avatar di Intrip

Thumbs up vi consiglio la liberazione dal nazismo al cinema

scusate OT ma nemmeno tanto

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Rimaniamo on topic per non innescare discussioni a catena che non concernono il periodo in questione (comunque mi riferivo a Cuba, visto che nei tuoi dittatori preferiti c'è sempre anche F. Castro).
    Io non sono mai andato a Cuba e non ci andrò finchè quell'isola non sarà un paese libero. Il turismo cubano lo lascio ai polli di allevamento, che con poche lire vogliono vivere emozioni caraibiche.

Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    kkk capisco che ti sta sul c--o il periodo in questione,cio non toglie che non si debba provare a ragionarci lo stesso.
    Nello specifico "madornale errore politico" essersi schierato dalla parte di un dittatore xenofobo e aver trascinato una nazione in un conflitto mondiale.
    Vabbè... ancora una riflessione... caro Toku... la tua analisi è molto superficiale... è sbagliato liquidare gli errori di Mussolini e del fascismo con l'alleanza a fianco di Hitler, questa mossa è stata soltanto l'epilogo di una lunga serie di concause... nazionalismo... tentazioni colonialiste... culto della personalità e della forza... eliminazione dell'opposizione interna... politica estera spregiudicata... militarizzazione della società civile... culto della superiorità della razza...

Moto
    Bonneville argento
    kkk forse non parliamo la stessa lingua.
    Superficiale lo è stata senza dubbio,ma volutamente in relazione al contesto in cui l'ho inserita.
    Evidentemente tu e qualcun'altro qui dentro siete convinti di saperne sempre una riga piu degli altri che scrivono,andando sempre a sottolineare e a puntualizzare,a mio avviso a sproposito e in maniera grottesca.
    Lo trovo alquanto irritante,considerato che si sta scrivendo all'interno di in un forum e non in un'aula universitaria.
    Piu leggo i vostri interventi saputelli e piu penso che la presunzione di sapere sia peggio dell'ignoranza.
    Detto questo vi lascio concludere la vostra partita del nulla.
    Ultima modifica di Tokugawa; 27/04/2010 alle 10:46

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    kkk forse non parliamo la stessa lingua.
    Superficiale lo è stata senza dubbio,ma volutamente in relazione al contesto in cui l'ho inserita.
    Evidentemente tu e qualcun'altro qui dentro siete convinti di saperne sempre una riga piu degli altri che scrivono,andando sempre a sottolineare e a puntualizzare,a mio avviso a sproposito e in maniera grottesca.
    Lo trovo alquanto irritante,considerato che si sta scrivendo all'interno di in un forum e non in un'aula universitaria.
    Piu leggo i vostri interventi saputelli e piu penso che la presunzione di sapere sia peggio dell'ignoranza.
    Detto questo vi lascio concludere la vostra partita del nulla.
    Senti bello, se tu scrivi che Mussolini ha commesso "un madornale errore politico" portando a termine l'alleanza con i tedeschi, io a questo faccio riferimento e ti rispondo come ho risposto, ovvero ti dico che si tratta di una banalizzazione pericolosa. Se poi tu questo lo sapevi già, allora fammi il piacere, la prossima volta risparmiaci simili sciocchezze, così evitiamo di perdere tempo in due.

Moto
    Bonneville argento
    kkk non penso che tu sia l'unico a leggere e scrivere su questo post.
    Post che tra le varie cose non mi ha dato l'impressione di essere il luogo adatto a fare approfondimenti politici di un certo spessore in quanto probabilmente potrebbero tra le varie cose risultare oltretutto noiosi.
    Ribadisco il concetto del madornale errore politico e per imboccarti ci aggiungo che l'ho scritto come condanna non come scusante.

[QUOTE=kkk;3262413]Io non sono mai andato a Cuba e non ci andrò finchè quell'isola non sarà un paese libero. Il turismo cubano lo lascio ai polli di allevamento, che con poche lire vogliono vivere emozioni caraibiche.

Appunto perchè non ci sei andato, mi sorprende, ma chi se ne frega, il giudizio senza conoscere che dai. A Cuba non ci sono andato nei villaggi turistici del ca--o, ma tanto a te che ne frega.....
    Non andarci tranquillo, ti perdi, ma probabilmente non hai voglia, la possibilità di conoscere, al di là degli stereotipi del ca--o che ci propinano i media.
    Anche questa è storia.

Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima