Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python dici che è meglio lavorare? ....
Originariamente Scritto da bastamoto io non ce la faccio piu' ....... Ricky ..... mi sono innamorato PD Sandro tesoro come stai?
Originariamente Scritto da bastamoto io non ce la faccio piu' ....... Ricky ..... mi sono innamorato PD nooooooooo ..... hai anche smesso di mangiare e hai lo sguardo fisso nel vuoto?
Originariamente Scritto da black panther Sandro tesoro come stai? dopo ti chiamo .... o subito ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Sandro hai sognato una mana ??????????
Originariamente Scritto da Python nooooooooo ..... hai anche smesso di mangiare e hai lo sguardo fisso nel vuoto? non farmi bestemmiare
Originariamente Scritto da bastamoto dopo ti chia .... o subito ? fallo subito DC
Originariamente Scritto da Intriplato Sandro hai sognato una mana ??????????
Originariamente Scritto da bastamoto io non ce la faccio piu' ....... Ricky ..... mi sono innamorato PD lo abbiamo perso di nuovo..... ma almeno abbiamo ritrovato l'Antinietta
Originariamente Scritto da giulianaspeed lo abbiamo perso di nuovo..... ma almeno abbiamo ritrovato l'Antinietta ci guadagnamo mi sa
Regole del Forum