Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
stasera mi ammazzo di peperoni ..... voglio sognare a tutti i costi qualcuno di voi
Originariamente Scritto da Python stasera mi ammazzo di peperoni ..... voglio sognare a tutti i costi qualcuno di voi
Originariamente Scritto da Python stasera mi ammazzo di peperoni ..... voglio sognare a tutti i costi qualcuno di voi SOGNERAI PIER SILVIO DAGLI OCCHI VERDI!
Originariamente Scritto da Uzz SOGNERAI PIER SILVIO DAGLI OCCHI VERDI! per avere certi incubi non credo bastino i peperoni ..... e poi lui è già nei sogni della Pantera ......
Originariamente Scritto da Uzz SOGNERAI PIER SILVIO DAGLI OCCHI VERDI! Chissà che cappero voleva da me... I figli però erano spettacolari, sembravano usciti da "alice nel paese delle meraviglie"..
Originariamente Scritto da Uzz SOGNERAI PIER SILVIO DAGLI OCCHI VERDI! non credevo la Pantera cascasse così in basso, come subconscio intendo
Originariamente Scritto da black panther Chissà che cappero voleva da me... I figli però erano spettacolari, sembravano usciti da "alice nel paese delle meraviglie".. Vedi che succede a giurare il falso sulle teste dei figli??
ho sognato l'avatar di Uzz, mi fissava
Originariamente Scritto da Python stasera mi ammazzo di peperoni ..... voglio sognare a tutti i costi qualcuno di voi Ricky ....... mangiali ! Non fare come il tuo solito
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto Ricky ....... mangiali ! Non fare come il tuo solito opssssssssssssssssss
Regole del Forum