Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Matt Non mi piace la Sicilia Gay
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok Anto...io verro' Brauuuuuuaaaaaaa!!!
Originariamente Scritto da black panther Che patacca! Raga come troppo lontano c'è chi viene da Torino!!!! Tranquilla per mantenere costante la popolazione lo prendo io il tuo posto Ti divertirai
Originariamente Scritto da black panther http://www.forumtriumphchepassione.c...-parte-ii.html matrimoniale ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Duken Gay puppo
troppo distante poi non e' che piove?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless troppo distante poi non e' che piove? Ma smetti claudiano che poco ci manca che ti trasferisci là!
Per me lo trovo un pochino scomodo...
Originariamente Scritto da black panther Ma smetti claudiano che poco ci manca che ti trasferisci là! Per il clima o per il pelo?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da noris Per il clima o per il pelo? Mah non saprei però è molto amato anche dagli uomini...non so perchè!
Regole del Forum