Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Jet Black allora apri un post!! c'è chi ormai sarà in astinenza da spam.... Io ho il abato in famiglia el a domenica ,se non succede nulla il sabato ,sono in direzione montalcino !
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Io ho il abato in famiglia el a domenica ,se non succede nulla il sabato ,sono in direzione montalcino ! eh guarda se non trovo gente con cui andare a imola ci sta che venga con voi con zavorrina al seguito!! avrei i turni alle 11 e mezzo,15,16!!e nel mezzo cosa fo???
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada... http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html
Originariamente Scritto da Jet Black eh guarda se non trovo gente con cui andare a imola ci sta che venga con voi con zavorrina al seguito!! avrei i turni alle 11 e mezzo,15,16!!e nel mezzo cosa fo??? vieni con noi ceppicone,muovi il culo!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum