Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 47 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 461

Discussione: Un' idea in testa KAWA ZX10R

TCP Rider L'avatar di pumbotto
    Moto
    speed triple
    consiglio spassionato:l'importante che sia un modello 2005,kawa,suzuki,honda e chi che sia,erano le moto migliori:Gran tiro in basso e decisamente più versatili rispetto alle più recenti iper sportive.Ho avuto la fortuna di averne posseduta una,uno zx 10 del 2005 e ti posso assicurare che era nel vero senso della parola un arriccia asfalto,due anni bellissimi trascorsi assieme poi ho deciso di cambiarla per una R1 del 2007....errore madornale.Enorme potenza in alto ma sotto i 10000 giri era come un 600.....MORTA,di fatti l'ho tenuta solo 4 mesi e poi viaaaaaaaa venduta subito.Se la trovi con pochi kilometri e bella ti posso assicurare che il kawa e fantastico,ma anche il k5 della suzuki è un gran bel mezzo.Io starei su queste due!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip

Exclamation

fatti una daytona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    OBRADY non voglio spendere tutti questi soldi

Citazione Originariamente Scritto da pumbotto Visualizza Messaggio
    consiglio spassionato:l'importante che sia un modello 2005,kawa,suzuki,honda e chi che sia,erano le moto migliori:Gran tiro in basso e decisamente più versatili rispetto alle più recenti iper sportive.Ho avuto la fortuna di averne posseduta una,uno zx 10 del 2005 e ti posso assicurare che era nel vero senso della parola un arriccia asfalto,due anni bellissimi trascorsi assieme poi ho deciso di cambiarla per una R1 del 2007....errore madornale.Enorme potenza in alto ma sotto i 10000 giri era come un 600.....MORTA,di fatti l'ho tenuta solo 4 mesi e poi viaaaaaaaa venduta subito.Se la trovi con pochi kilometri e bella ti posso assicurare che il kawa e fantastico,ma anche il k5 della suzuki è un gran bel mezzo.Io starei su queste due!!!!!
    guarda, probabilmente andrò di gsxr k5 almeno mi piace anche esteticamente. la kawa ci sto provando tuttavia non riesco a digerirla!
    non mi piace molto il serbatoio della k5, tuttavia penso che ci possiamo passar sopra.. mumble...

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    mi vuoi dare un' altro trombone?????????????? se parli della 675 no dai, voglio prendermi un 1000

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    mi vuoi dare un' altro trombone?????????????? se parli della 675 no dai, voglio prendermi un 1000
    la daytona è 3 cilindri è meglio del trombone a 4 che hai ora e non è mangiariso almeno
    se cerchi una semimanubri carenata io ci penserei

Bannato
    mi hai suggerito la sussuki 1000!! ma ti pare che sia leggera?
    sarà 50kg più pesa del ninja 1000
    ma non dire coglionerie...!!!! 50kg??? ma dove!!!! impossibile così tanta differenza!!!!

TCP Rider L'avatar di pumbotto
    Moto
    speed triple
    OBRADY non voglio spendere tutti questi soldi

guarda, probabilmente andrò di gsxr k5 almeno mi piace anche esteticamente. la kawa ci sto provando tuttavia non riesco a digerirla!
    non mi piace molto il serbatoio della k5, tuttavia penso che ci possiamo passar sopra.. mumble...
    Anche il k5 è una gran moto,l'ho provata in pista al Mugello e va veramente forte oltre ad essere molto guidabile.Il kawa è sicuramente più impegnativo,ma se la tua passione è la brutalità pura e semplice Akashi è la scelta più giusta da fare. Comunque sia bellissime entrambe,il problema è trovarle non con una marea di kilometri.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pumbotto Visualizza Messaggio
    Anche il k5 è una gran moto,l'ho provata in pista al Mugello e va veramente forte oltre ad essere molto guidabile.Il kawa è sicuramente più impegnativo,ma se la tua passione è la brutalità pura e semplice Akashi è la scelta più giusta da fare. Comunque sia bellissime entrambe,il problema è trovarle non con una marea di kilometri.
    si mi piacerebbe non perfetta, stupida, da domare, tuttavia non riesco a farmela piacere la kawa, boh.
    ho dato un occhio al peso della k5 e all' interasse, sembra essere molto piccola. mi dai conforto?

Citazione Originariamente Scritto da rombotoscano Visualizza Messaggio
    ma non dire coglionerie...!!!! 50kg??? ma dove!!!! impossibile così tanta differenza!!!!
    era una provocazione!
    Ultima modifica di Segy; 27/04/2010 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA

E' qualche giorno che penso a questa kawa.
    Penso di cambiare la mia gsxr600 con una ninja, naturalmente usata '06-'07.

Che devo fare? devo dire che, esteticamente la kawa non mi fa impazzire, tuttavia ho voglia di cavalcare una 1000 con i semimanubri leggera e di straordinarie potenzialità. senza spendere troppo la scelta non può cadere su una kawa 1000!

Ahhhhhhhhhh povero me!
    si....ti quoto.....ti quoto tanto......si dice in giro ...che non sei un biker...finchè non hai domato una ninja1000.......
    dai.....prendila....la 2006....è ancora di quelle un pò cattive.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 8 di 47 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima