Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bellissime cose ... ma non posso
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T bellissime cose ... ma non posso
Originariamente Scritto da fearless ma anche cannoli alla crema perche' no Uploaded with ImageShack.us Originariamente Scritto da giulianaspeed me la ricordo questa foto..lo sai che ti vengo a prendere di nuovo io,vero???? scappo.... Originariamente Scritto da fearless Originariamente Scritto da Fooldancer Ora si dice che preferisce i cannoli? Carusi, a me sembra un cornetto, non un cannolo xD
Originariamente Scritto da Duken Carusi, a me sembra un cornetto, non un cannolo xD č un cornetto ma a lui piacciono i cannoli
Originariamente Scritto da Mr Frowning č un cornetto ma a lui piacciono i cannoli quoto
Originariamente Scritto da Mr Frowning č un cornetto ma a lui piacciono i cannoli
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning č un cornetto ma a lui piacciono i cannoli Io non lo conosco e non lo so... Pero' cosi' c'e' scritto...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da fearless ma anche cannoli alla crema perche' no Uploaded with ImageShack.us be visto che sei in sicilia mangiati 2 cannoli veri va,,,,, minkia bisogna dirti tutto ?
non mi piace la ricotta
Regole del Forum