Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
chi io?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T chi io? Tu no Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da fabietto978 e che è successo Frow???????????????? quando sono rilassato mando sempre qualcuno a cagare...è la ciliegina sulla torta Originariamente Scritto da Lo zar Avete fatto incaxxà Frow diglielo...in questo forum si soffre di senilità avanzata...minchia ripetere le stesse cose come i vecchi Originariamente Scritto da MR-T chi io? no tu no
Originariamente Scritto da Mr Frowning diglielo...in questo forum si soffre di senilità avanzata...minchia ripetere le stesse cose come i vecchi
Originariamente Scritto da Lo zar Tu no Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Originariamente Scritto da Mr Frowning quando sono rilassato mando sempre qualcuno a cagare...è la ciliegina sulla torta diglielo...in questo forum si soffre di senilità avanzata...minchia ripetere le stesse cose come i vecchi no tu no eh behhhhhhhhhhhhhh grassie a entrambi
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhh grassie a entrambi
Originariamente Scritto da Mr Frowning quando sono rilassato mando sempre qualcuno a cagare...è la ciliegina sulla torta diglielo...in questo forum si soffre di senilità avanzata...minchia ripetere le stesse cose come i vecchi no tu no
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum