Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Lavoravo PDPDPDPD
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
ti mandavamo tutti in coro a culofan
Originariamente Scritto da 7373massimo diciamo che non mi posso lamentare tu no ... noi si!.... di te!
WE ARE GENOA!
compilavo la dichiarazione dei redditi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Silvan ti mandavamo tutti in coro a culofan Originariamente Scritto da MR-T tu no ... noi si!.... di te! oggi però non ho guadagnato niente Originariamente Scritto da papitosky compilavo la dichiarazione dei redditi te invece se inizi ora a compilarla avrai una bella cifra da dichiarare
Originariamente Scritto da 7373massimo te invece se inizi ora a compilarla avrai una bella cifra da dichiarare il 730 al sostituto di imposta va dato entro il 30 aprile
Originariamente Scritto da papitosky il 730 al sostituto di imposta va dato entro il 30 aprile ...azz pensavo fosse il vecchio 740 (non Volvo)
cosa facevo?...mi grattavo i m@roni!
Originariamente Scritto da Spoly cosa facevo?...mi grattavo i m@roni! azz... hai fatto meglio di quello che facevo io
hai guadagnato una bella giornata
Regole del Forum