Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: La follia in diretta tv..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Cowboy76 Visualizza Messaggio
    Se per civiltà intendi tutto lo schifo che ci hanno regalato 50 anni di governo democristiano e comunista, ben vengano i personaggi inquietanti come Brunetta! Io trovo inquietante che servano misure drastiche per far fare ad un un dipendente pubblico il suo lavoro, trovo vergognoso che ci sia gente che sta dalla parte di chi si fa timbrare il cartellino da altri e intanto si fa i cavoli propri, se non addirittura altri lavori, e trovo ancora più vergognoso che gli onesti lavoratori (perchè ce ne sono) stiano zitti e accettino di fare oltre al proprio lavoro anche quello di altri.
    Tu comunque non dovresti avere problemi essendo svizzero, li puoi goderti tutta la gioia di non avere un ministro come Brunetta che "sevizia" i poveri fannulloni.
    Xe peso el tacòn del buso eretto a precetto e dogma? Vado a bere per dimenticare

Citazione Originariamente Scritto da Cowboy76 Visualizza Messaggio
    Scusa... forse ho generalizzato col nome, ma proprio non mi riesce di ricordare tutte le sigle in cui si è declinato il vecchio partito comunista dopo gli anni della sua caduta, e in cui si sono fusi ex DC ed ex PC, ma comunque dal dopoguerra la politica italiana è stata spartita fra questi 2 partiti, che hanno fatto il bello e il cattivo tempo...

Non essendo azionista di Mediaset non mi interessa cosa fanno li dentro, mi interessa non fare code chilometriche quando vado in un ufficio pubblico per aspettare l'incaricato che a mezz'ora dalla chiusura è andato a bersi un caffè al bar perchè quello della macchinetta non è di suo gusto...
    Sta beata fava! Il PSI in fatto di lottizzazioni a tutti i livelli non aveva rivali! (tanto quanto CL adesso)
    Ultima modifica di Sfigatto; 27/04/2010 alle 21:41 Motivo: UnionePost automatica