Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
credo che pensare alle FDO, sia l'ultima cosa....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 credo che pensare alle FDO, sia l'ultima cosa.... ma infatti.... oltretutto non è mica una gara clandestina organizzata.... si fa un giretto, un lauto pranzo, 2 risate e via non capisco tutta questa idiosincrasia
Ultima modifica di Millejager; 28/04/2010 alle 12:23
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Millejager ma infatti.... oltretutto non è mica una gara clandestina organizzata.... si fa un giretto, un lauto pranzo, 2 risate e via non capisco tutta questa idiosincrasia ma infatti Mille è quello che dico io, chi cazzo se ne frega delle fdo....teniamo le moto così come escono dalla casa e siamo tranquilli .....
Regole del Forum