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Risultati da 31 a 40 di 129

Discussione: Staccate "saltellose"

  1. #31
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
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    11000 km le sospensioni hanno già dato tutto o quasi. quello delle morchie era un problema tipico di alcuni oli come il vecchio ohlins(sembra che abbiano risolto)
    ?!?!?! io ho le forche su da 24.000 km e sono perfette
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  3. #32
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    evidentemente abbiamo un concetto leggermente differente di perfette.....

  4. #33
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    evidentemente abbiamo un concetto leggermente differente di perfette.....
    ....

    ogni 10.000 km cambiare le forche è un'esagerazione..
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  5. #34
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    basta cambiare l'olio.... comunque a 10000 hanno dato praticamente tutto

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di guido83
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    basta cambiare l'olio.... comunque a 10000 hanno dato praticamente tutto
    L'olio lo cambiai 3000 km fa quando misi il kit matris. Quindi escluderei il problema. Per quanto riguarda i dischi ovalizzati be' dopo 11000 mi sembra strano anche perché mai pista e mai caduto sgrat sgrat...
    Grazie del consiglio Fabio ma non ci spendo più un euro su questa moto anche se so con certezza che un bell avantreno daytona risolverebbe tutto e di più!
    Devo quindi rassegnarmi?
    RAT PESCARA

  7. #36
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
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    Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    L'olio lo cambiai 3000 km fa quando misi il kit matris. Quindi escluderei il problema. Per quanto riguarda i dischi ovalizzati be' dopo 11000 mi sembra strano anche perché mai pista e mai caduto sgrat sgrat...
    Grazie del consiglio Fabio ma non ci spendo più un euro su questa moto anche se so con certezza che un bell avantreno daytona risolverebbe tutto e di più!
    Devo quindi rassegnarmi?
    eh si... fai una prova cambiando pastiglie... se cmq sei già a fine vita..

    o al massimo, i tratti dove tiri di più, falli più corti..

    cioè invece di tirare per 60 minuti, tira per 30, fai riposo e riparti... tutto può essere, visto che io in 24.000 km non ho mai messo mani alle forche..
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  8. #37
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    allora con 3000 km non è l'olio.
    te lo ha sempre fatto da quando hai cambiato il kit o solo ora?

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di guido83
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    allora con 3000 km non è l'olio.
    te lo ha sempre fatto da quando hai cambiato il kit o solo ora?
    Questo non lo so perchè prima andavo più piano

    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    eh si... fai una prova cambiando pastiglie... se cmq sei già a fine vita..

    o al massimo, i tratti dove tiri di più, falli più corti..

    cioè invece di tirare per 60 minuti, tira per 30, fai riposo e riparti... tutto può essere, visto che io in 24.000 km non ho mai messo mani alle forche..
    Il problema me lo ha fatto con le pastiglie originali (sostituite a 10000km) ma a disco rovente e me le fa anche ora con le brembo rosse che ho montato da 100 km appena ma anche con disco con temperature di normale esercizio.
    Può essere che le pastiglie siano ancora troppo nuove e si devono assestare per bene? Magari il problema l'ho avuto anceh con quelle originali ma solo perchè erano quasi finite e cmq i dischi erano esasperati!
    Ultima modifica di guido83; 29/04/2010 alle 09:00 Motivo: UnionePost automatica
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  10. #39
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
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    caxxo guido, i primi 100 km vanno fatti piano con le pastiglie!!

    se hai iniziato a tirarle da subito, son già rovinate..
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  11. #40
    TCP Rider L'avatar di guido83
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    Cmq mi confermi che non risolvo il problema cambiando i dischi magari con gli stessi che monti tu! Spendere 800 euro per un anteriore daytona......... anceh ammesso che lo trovi sarebbero troppi soldi e a questo punto cambio moto...........
    RAT PESCARA

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