naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
WE ARE GENOA!
Scientificamente, medicinalmente, assolutamente impossibile. Ti puoi concentrare quanto vuoi, ma dopo un tot di giorni vai al creatore.
Dispersi in mare hanno resistito anche 45 giorni, ma non ho mai sentito di chi è rimasto senza bere e mangiare per periodi piu lunghi.
è quel potere mentale e fisico che vorrei avere!!
io ci credo...
come quelli che con la concentrazione si elevano da terra
una domanda:
ma cazzo campa a fà se non magna e se non beve?!
Mi sorgono dei dubbi di tipo clinico:
se l'urina (come se non fosse tossica, e non dovesse
rimpiazzare i liquidi persi con la sudorazione naturale)
la rimanda in circolo (si presume quello sanguigno)
il contenuto del suo intestino, ehmmm...
dove lo rimanda ?
E sopratutto, che alito ha al termine di queste operazioni ?
L'urina non è tossica è addirittura sterile,quindi se ti fai male in un posto sperduto la puoi usare x disinfettare la ferita pisciandoci sopra,proprio l'altro giorno guardavo su sky di un guaritore che si serviva dell'urina x guarire,se ne beveva un bicchiere di mattina e un'idiota le dava pure retta
ma cmq l'urina è un prodotto di scarto del corpo,cosi come le feci,quindi ipoteticamente mangiano feci e bevendo urina si riuscirebbe a campare,ma queste devono essere anche reintegrate altrimenti da cosa si formano????
Inoltre se non si beve le proprie urine non mi spiego come faccia a rimetterle in circolo,non credo che abbia la vescica che funziona al contrario
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
L'urina può disinfettare in quanto contiene ammoniaca,
ma è tossica per il nostro organismo, eccome.
Inoltre è assolutamente lontanissima dall'essere sterile,
infatti può veicolare moltissime malattie...
Non a caso ce ne liberiamo...
Leggi leggi ciccio,basta anche su wiki forse
Fidati non è tossica,ma le sostanze in essa contenute soprattutto gli acidi diventano tossici con l'accumulo,ecco perchè uno non può vivere bevendo le proprie urine e basta,perchè questi accumulandosi poi creano prob
quante persone sono soppravissute in condizioni estreme bevendo le proprie urine??? x giorni forse settimane,ma non 74 anni o quanti dice questo tipo![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO