la festa dei comunisti.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
hahaaaha c'è chi ancora crede che i comunisti esistano... hahaah
![]()
buona festa a tutti.
TCP Rider Senior
Dice il saggio: "vedere i lavoratori che festeggiano il primo maggio è come vedere le vittime di stupro che festeggiano l'invenzione dei vicoli poco illuminati."
non fatevi infinocchiare da CGIL CISL UIL citev
vanckil e tutt' razz
abbasso i sindacati ipocriti
che fanno fuggire i capitali
che fanno diventare i salari sempre più miseri
che fanno aumentare la disoccupazione
che sono solo un centro di parassiti privilegiati
![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
vedo che la chiarezza é il tuo forte ...
guarda che si tratta di una festa dei e per i lavoratori, non dei e per i sindacati ...
c'é una parte che crede ai sindacati e c'é una parte che come te li critica ... dovrebbe essere un momento di confronto perché il mondo del lavoro possa ripartire più unito é più conscio di ciò che gli abbisogna ...
che poi ci siano persone, sempre come te, che non ci credono, non è un problema … ma mistificare per avere ragione delle proprie scelte è una manifestazione di debolezza, più che altro …
Le verre est un liquide lent
[QUOTE=Sfigatto;3279601]Uhm...mi sa che di intellettuale c'è proprio poco...
ma come non riconosci l'onestà intellettuale di chi ha aperto e intitolato in tal modo questo 3d???????????????????
Poveri imprenditori......per colpa dei sindacati ...sono COSTRETTI a portare i capitali all'estero.............tranquillo tanto poi facciamo un bello SCUDO ...e gli stessi rientrano in "massa"................![]()
Ultima modifica di mister51; 01/05/2010 alle 14:51 Motivo: UnionePost automatica