
Originariamente Scritto da
Intriplato
Un carabiniere entra in un grande magazzino dove trova in vendita degli occhiali "che spogliano". Malgrado il costo elevato si lascia convincere a comprarli e uscito dal negozio si rende conto che effettivamente vede le donne "nude". Dopo aver passato il pomeriggio a "divertirsi" ritorna a casa deciso a mostrare gli occhiali magici alla moglie. Entra, ma non la trova, la cerca in tutte le camere e alla fine entra in camera da letto ... e trova la moglie e un suo collega completamente nudi sdraiati a letto. Un po' sorpreso il carabiniere si toglie gli occhiali e vede ancora tutti nudi. Allora esclama: "Maledizione! Se penso che ho pagato questi occhiali 300 euro e si sono gia' rotti!".

------------------------------------------------------------------------
La cosa buona nella masturbazione e' che non ti devi vestire elegante. (Truman Capote) )

------------------------------------------------------------------------
Le gambe di Rocco Siffredi cantano: "...c'è qualcosa di grande tra di noi...!"

------------------------------------------------------------------------
Una signora piange al cimitero sulla tomba del marito: "Huuuuuuè, huuuuuè, mio caro Mario, perchè mi hai lasciato?? Perchè? Torna da me, Mario, tesoro...".
Mentre si dispera per la morte di lui, si avvicina un signore e nota che la donna è a gambe aperte sopra alla tomba, evidentemente senza mutande. "Scusi signora.. ma.... perchè è qui così... insomma... senza mutande in un cimitero?".
La signora si asciuga le lacrime e singhiozzando, risponde: "Mario mi ha sempre detto: hai una fig@ da far risuscitare i morti!!"
----------------------------------------------------------------------
crisi del tessile
